Ragazze/i Viaggiamo di fantasia e sogniamo un po’ 🤩 Se aveste un budget illimitato per fare un viaggio di nozze senza badare a spese dove vorreste andare?Io penso che mi farei un bel giro del mondo!! Magari decidendo passo passo dove fermarci e quanto rimanerci!!! 😍😍
Visualizza messaggio citato
La route 66 deve essere un gran bel viaggio🤩🤩 già, per farla come si deve ci vuole del tempo! Ma mai dire mai..e poi sognare non costa nulla😉😉
Il nostro sogno è la route 66... Ma abbastanza proibitivo, soprattutto per il tempo necessario.. Per il nostro, molto più realistico, siamo indecisi tra Giappone e Florida...
Sposa Precisa
Agosto 2022
Varese
Isabella ·
Segnala
Io farei un bel viaggio in Polinesia, poi mi fermerei alle Maldive ... che sognoooo🥰
Io girerei il mondo intero! ogni paese ha un qualcosa che meriterebbe di essere visto. però per girarli tutti in tempi ragionevoli bisognerebbe fare almeno 6-7 viaggi l'anno (ho considerato 30 anni )
Speriamo veramente che si possa fare se non subito, pochi mesi dopo perché io non vorrei rimandare troppo dopo il matrimonio dato che abbiamo in mente di allargare la famiglia 😍
Penso proprio di sì 😔 non mi sono mai fatta fare preventivi per la Polinesia, ma non credo si trovi qualcosa di economico..
Anche per me uno degli aspetti che mi piace di più del matrimonio è il viaggio di nozze🤩🤩 Io spero comunque di riuscirlo a fare..se non subito dopo il matrimonio, qualche mese successivo 😉🤞🏻
Io parto dalla crociera ai Caraibi, spero di poterlo fare davvero nel 2022 🏝️🌴 Ma non mi dispiacerebbe di fare il giro del mondo, guardare e restare meravigliata dalle tante culture, dalle bellezze della natura e tanto altro ancora... 🤩