Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Luna miele 🍯 in Francia

Grazya, il 11 Gennaio 2023 alle 20:57 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Qualcuno di voi sa quanto costa un viaggio di nozze a Parigi? Ci sono pacchetti proprio per viaggi di nozze?

8 Risposte

Ultime attività da Meri, il 12 Gennaio 2023 alle 09:42
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, mi puoi dire il nome dell'hotel per favore? Per 6 notti non ero riuscita a trovare nulla sotto i 1000 euro.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Parigi e posso dirti che tutto dipende da quanto prendi i biglietti aerei. Io li prendo dieci mesi prima per tornare in Sicilia senza spendere cifre folli per agosto e natale.

Ci sono hotel in ottime posizioni che hanno una formula BnB a 30 euro a notte.

I mezzi costano circa 25 euro la settimana con spostamenti illimitati + 5 euro di carta magnetica da comprare una tantum.
    I ristoranti sono a circa 25 euro a persona in media ma dipende da cosa volete mangiare.
    Se avete meno di 26 anni i musei sono gratuiti. Altrimenti quelli potrebbero essere la spesa maggiore del viaggio perché i monumenti e i musei più importanti sono parecchio cari.
    Direi che dovreste effettivamente considerare un 2mila euro per vivere una vacanza senza rinunce.
    • Rispondi
  • G
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco quindi con 2 mila tutto tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se consideri i voli, i bagagli, i trasporti (conviene fare l'abbonamento per tutte le zone, che copre anche gli aeroporti e Versailles), un hotel per 2 persone per 6 notti (con un 3 stelle per 6 notti siamo tra i 600 e gli 800 euro), i musei, le attrazioni, il cibo (che a Parigi non costa poco) direi che è il prezzo corretto.

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo, però ho aggiunto anche Londra. Essendo vicino ti conviene prenotare in autonomia senza rivolgerti ad un'agenzia. Noi abbiamo speso sui 300 credo di treno (ma puoi prendere l'aereo se non hai problemi) e abbiamo trovato un hotel 4* in centro economico, 100 euro circa a notte che per essere in centro è davvero poco. Poi dobbiamo aggiungere abbonamenti della metro e biglietti d'ingresso dei musei e di Disneyland. Io ti consiglio di gestirtelo in autonomia.
    • Rispondi
  • G
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mila euro? Così tanti per la francia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia,
    Non ci sono pacchetti, comunque con circa 2 Mila euro dovreste riuscire a fare due settimane in hotel, con almeno la colazione, i mezzi pubblici compresi e le principali attrazioni!
    Poi dipende da che tipo di hotel e in che zona lo volete 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione