Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2023 Venezia

Lune di miele mese di giugno

Elisa, il 30 Dicembre 2022 alle 10:52 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte,
è la prima volta che scrivo qui.. 😅 noi ci sposiamo il 27 maggio del prossimo anno e non abbiamo ancora le idee chiare per il viaggio di nozze..spero di non essere in ritardo 🤦🏻‍♀️ avete qualche meta da consigliarci? Io non ho viaggiato molto quindi il pensiero di andare tanto lontano mi crea un po’ di ansia, al contrario del mio ragazzo.. 😬 ci piacerebbe fare un po’ di relax quindi sicuramente mare ma con la possibilità anche di visitare qualcosa..

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Gennaio 2023 alle 20:24
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 18 giugno e siamo indecisi tra 2 mete diversissime tra loro: Giappone e Madagascar, non abbiamo mai viaggiato fuori Europa e vogliamo fare un viaggio che ci ricorderemo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiamo il 26 giugno.. faremo California, Antigua e New York! Se vuoi stare più in zona ci sono zone bellissime anche vicino a noi raggiungibili con non troppe ore di volo tipo Portogallo, Grecia, Turchia, Canarie, oppure più semplicemente puoi valutare la Crociera nel mediterraneo
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 24 Giugno e abbiamo prenotato 20 giorni tra, Singapore, Bali, le Isole Gili e Kuala Lumpur.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 28 maggio e sto valutando dei preventivi! Quasi certamente faremo crociera nei caraibi + stati uniti ( probabilmente il Nord Est). Se non vuoi fare molte ore di volo, una crociera nel mediterraneo pure potrebbe essere un’alternativa per relax, divertimento e per visitare tanti posti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci sposeremo quella data e abbiamo scelto di andare in Giappone perchè ci ha da sempre affascinati, con l'incognita meteo. Se volete fare qualcosa di rilassante potete valutare varie opzioni. Se restate in Italia c'è l'Isola D'Elba vicina ma molto bella da girare se non ci siete mai stati, oppure la Sardegna che è meravigliosa... Sennò potreste valutare un'isola greca che è raggiungibile in poco tempo in aereo ed è tipica e romantica, oppure sharm el sheik in un villaggio all inclusive e farvi le escursioni che preferite, oppure un'isola delle canarie tipo Fuerteventura... Sennò se vi può piacere potreste valutare una crociera. A te cosa piacerebbe?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

noi ci sposiamo la stessa data ma abbiamo già prenotato avendo scelto una meta non propriamente economica.

allora se vuoi restare in Europa potreste fare il Portogallo, iniziando da Porto Coimbra Lisbona e co, per poi scendere in Algarve per la parte mare.

idem facendo un tour in Spagna (Barcellona, Madrid, Valencia, l'Andalusia, ce ne sono un botto da vedere) per poi andare o alle Baleari o alle canarie

invece non sapendo il vostro budget per fuori Europa vi avrei consigliato la Thailandia ma purtroppo è bassa stagione e potreste trovare pioggia..

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me come tempistiche ci sei, tranquilla, noi ci sposiamo il 3 Giugno ed il 5 partiamo per Dubai, faremo 3 notti lì e poi 9 alle Maldive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione