Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Lunette in silicone push-up

Lorenne, il 23 Maggio 2013 alle 12:43

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao ragazze, mi serve un effetto push up senza mettere il reggiseno. Mi hanno consigliato le lunette in silicone. Sono stata di Intimissimi ma hanno solo le coppette che servono per gli abiti trasparenti, per coprire il seno.. e mi spiegavano che senza spalline l'effetto push-up non lo ottieni...

Ciao ragazze,

mi serve un effetto push up senza mettere il reggiseno.

Mi hanno consigliato le lunette in silicone.

Sono stata di Intimissimi ma hanno solo le coppette che servono per gli abiti trasparenti, per coprire il seno.. e mi spiegavano che senza spalline l'effetto push-up non lo ottieni nemmeno piangendo Smiley sad

Ma allora questo lunette non esistono? Dove devo cercarle?

Ho preso l'abito taglia 42 e se ci metto il reggiseno sotto è un pò da allargare.. preferirei quindi non metterlo (anche perchè tiene caldo!!!) ma avere cmq una bella scollatura push-up.....

38 Risposte

• Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè lunette??? non sono coppe in silicone???

certo, l'effetto push up non è il massimo senza spalline, però non sono male....

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce le ho e le ho prese da tezenis! Sono abbastanza comode ma anche molto delicate perchè se ne fai un uso scorretto e non le pulisci correttamente rischi che non attaccano più!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero!!!!!!!!!!! ahahaahaah

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito è bello che schiacciato.. non ci respiro quasi dentro!!! Smiley smile

E non è questione di pancia o fianchi (potrei al limite perdere qualche chiletto) ma proprio di busto!! Solo che devo mettere qualcosa che faccia push-up perchè non è particolarmente scollato e quindi non fa risaltare il seno...

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse queste lunette in silicone le trovi da d-mail! Comunque l'effetto pushup lo si ottine equando la lunetta è schiacciata contro il vestito, almeno credo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione