Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Luoghi dove fare belle fotografie a Roma centro

Martina, il 21 Luglio 2014 alle 16:59 Pubblicato in Nozze Lazio 0 16

Ciao ragazze, io mi sposo il 17 maggio 2015 nella Basilica di sant'Alessio dell'Aventino, mi consigliate dei luoghi bellissimi dove fare le foto?

16 Risposte

Ultime attività da Tempesta, il 14 Aprile 2017 alle 14:35
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parco degli acquedotti?
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altri posti a roma che hanno un po di verde in zona roma sud?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo anche noi sposiamo a Roma ma a SS Giovanni e Paolo al Celio... Noi per le foto le faremo al colosseo tutto intorno, fori, fino a piazza di Spagna sulla scalinata, passando da trevi e se ce la facciamo sotto l olimpico ( anche se distante) da buoni tifosi romanisti Smiley smile

• Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile il sempreverde Giardino degli Aranci, appuntamento tutte lì Smiley xd Smiley laugh
    Anche il Gheto non è male.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo a dicembre, e la sera andrò a fare foto a Roma, visto che sarà tutta addobbata per Natale!!! sicuramente andremo a SanPietro , piazza della Repubblica e devo convincere fm per il giardino degli Aranci Smiley smile.. poi ovunque capiti !

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oltre a tutti i posti che avete menzionato, per quanto mi riguarda non potrà mancare il Gianicolo con il Fontanone!! Tra l'altro sposandomi a San Pietro in Montorio,sarò già li...Smiley ring

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invio un magari pvt
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annyyy quindi sant'alessio anche tu?? ma mi togli una curiosità? per caso avete fatto l'incontro con i musicisti? sai quanto si prendono a strumento?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina anche io mi sposo li' il 30 maggio dell anno prossimo Smiley smile io penso sicuramente Colosseo e foro imperiali e ovviamente il giardino degli aranci e quello dietro la chiesa
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che mi farò consigliare dal fotografo ma ho qualche idea. Sposo a Santa Maria in Cosmedin, quindi prima cosa foto immancabile con la bocca della verità (giochiamo in casa :-D), poi o foro Boario o Isola Tiberina o Giardino degli Aranci (tutti molto vicini). Oppure, per avvicinarmi al ristorante (zona Borgo Pio), lungotevere zona ponte Sant'Angelo.

Colosseo e fori li escludo per le impalcature di restauro (purtroppo!), mentre nelle piazze principali ci saranno troppi turisti e quindi verrebbero delle foto troppo affollate per i miei gusti (senza contare che sia io che lui ci vergogneremmo troppo ad andare in giro vestiti da sposi, attirando l'attenzione!)...

Ho trovato bellissime anche le terme di Caracalla comunque Smiley heart

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora.. il classico Colosseo con i fori, il meraviglioso parco degli Aranci, Piazza Venezia e i giardini dietro l'Ara Coeli, Castel Sant'angelo con i giardini sottostanti oppure sotto a Lungotevere... insomma... a Roma dove giri giri capiti bene Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo la fortuna di stare a Roma dove in ogni angolo c'è la possibilità di fare foto meravigliose!! Noi le faremo ai fori imperiali e colosseo (cantieri permettendo) perchè sposiamo all'Ara Coeli e ci siamo vicinissimi...poi ci piacerebbe fontana di trevi ma da quest'anno iniziano i lavori di restauro ed ho paura che il prossimo ancora sia chiusa..

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che ci sposiamo il 12/04/15 mi sono sbagliata prima.................
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Roma chiesa S.S Giovanni e Paolo al Celio il 12/04/14, pensavo di girare Roma tipo Colosseo., Fontana di Trevi, Piazza Venezia, diciamo tutto al centro.....
    Invece a te visto che ti sposi di Maggio ti consiglio Il Rosetto (Circo Massimo) è meraviglioso con tutte quelle rose Smiley smile
    Parla anche con il tuo fotografo di sicuro saprà consigliare dei posti bellissimi che noi nemeno pensiamo......
    un abbraccio. ..... Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre di qst'anno prpr li a sant'alessio .... Sicuramente farò le foto nel giardino della chiesa ci sta un panorama mozzafiato e poi li si e' in pieno centro ci sta praticamente tutto a 2 passi Smiley smile))
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roma e ' tutta bellissima!

da trastevere a caracalla e l appia antica......

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione