Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Luoghi romantici

Rosjana, il 7 Maggio 2020 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Salvato
Rispondi

Avevo pubblicato su nozze Lombardia, ma senza ricevere risposte... ci provo in quest鈥檃lto gruppo e speriamo bene 馃槅

Buongiorno sposine!

Io e l鈥檜omo della mia vita avremmo coronato il 20 giugno 2020, ma abbiamo dovuto rimandare al 3 giugno 2021.

Per passare una giornata tutta nostra, il 20 giugno vorremmo andare in una citt脿 di lago per fare una mini cerimonia simbolica solo per noi, scambiarci delle promesse e delle fedine.

Siamo a Milano. Lui per la proposta mi ha portato a Sirmione sul Garda, per cui vorrei sapere se ci sono altre citt脿 cos矛 romantiche sui laghi lombardi.

Consigli?

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Rosjana, il 7 Maggio 2020 alle 14:51
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In realt脿 vorremmo spendere poco poco, l鈥檌dea 猫 giusto passare una giornata fuori. Una giornata diversa, tutta dedicata a noi due per non restare a casa a piangere ripensando al matrimonio mancato. E magari immersi nel verde o su uno specchio d鈥檃cqua (dato che siamo pugliesi e ci manca il nostro mare) a scambiarci due promesse occhi negli occhi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Tiziana
    • Segnala
    Poindipende da quanto vuoi spendere.... Se no c'猫 la torre san marco a gardone riviera...c'猫 anche su questa app come location matrimoni
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Ma che meraviglia!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    A Borghetto c'猫 il giardino Sigurta o se no uno dei locali che affacciano con terrazzo sul fiume...tipo qurstoLuoghi romantici 1

• Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Uuuuh grazie Chiara
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Certo馃槂 'Borgo le Terrazze'. Avevamo preso una junior suite..spettacolare! C erano divano e letto fronte lago馃槏
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Ma che meraviglia! Ricordi il nome dell鈥檋otel? 馃檲
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Wow Vero!!!!! 馃槏 sei stata preziosissima, davvero!
    Che posti incantevoli che ci sono qui intorno!!!!!!!!! Mi rendo conto di vivere in Lombardia da 3 anni ma di conoscerla davvero pochissimo.
    Le foto di questi paesaggi mi hanno fatto emozionare... la barchetta di Bellagio mi ha quasi convinta 馃槃Grazie di cuore 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Di Limone ho sempre sentito parlare benissimo. Andare l矛 sarebbe il naturale prosieguo della proposta fatta a Sirmione. Non male come idea 鈽猴笍 Invece provo a cercare info su Borghetto del Mincio. Qui c鈥櫭 un luogo in particolare che consigli? Un parco con affaccio su uno specchio d鈥檃cqua o comunque un posto romantico?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Le isole Borromee le abbiamo visitate con gli amici. A Bellagio non ci siamo mai stati 馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Bellagio. Ne sono innamorata馃挅 Ci siamo stati 4 anni fa e abbiamo alloggiato in un meraviglioso hotel con vista lago馃槏Luoghi romantici 2

Luoghi romantici 3

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica
    • Segnala
    Ecco! 馃構

Questo 猫 il lago di Alserio (CO)
    Luoghi romantici 4Luoghi romantici 5

Questo invece il lago di Pusiano (CO)
    Luoghi romantici 6
    Luoghi romantici 7
    Luoghi romantici 8
    Queste invece sono foto di Orta San Giulio sul lago d鈥橭rta che 猫 considerato il lago pi霉 romantico d鈥橧talia!
    Luoghi romantici 9
    Luoghi romantici 10
    Luoghi romantici 11
    Luoghi romantici 12
    Luoghi romantici 13
    Per quanto riguarda il lago di Como c鈥櫭 l鈥檌mbarazzo della scelta!

Consiglio Lenno con Villa del Balbianello (dove si sono sposati in Star Wars Anakyn Skywalker e Padme Amidala per intenderci 馃槅 ma anche dove hanno girato 007 con Daniele Craig) che 猫 patrimonio Fai
    Luoghi romantici 14
    Luoghi romantici 15
    Luoghi romantici 16

poi c鈥櫭 l鈥檌sola Comacina di fronte Ossuccio e secondo me uno dei luoghi pi霉 belli e romantici di sempre 猫 Bellagio che oltre ai suoi vicoli mozzafiato arroccati, le sue case colorate offre i giardini di villa Melzi d鈥橢ril coi suoi platani in fila e una romantica barchetta del lago di fianco cui fare foto!
    Luoghi romantici 17
    Luoghi romantici 18Luoghi romantici 19
    Luoghi romantici 20
    Luoghi romantici 21
    Luoghi romantici 22
    Luoghi romantici 23
    Luoghi romantici 24
    Luoghi romantici 25

Poi chiaramente le ville del lago di Como sono tantissime! 脠 una pi霉 bella dell鈥檃ltra!

Pensa che al Lido di Lenno c鈥櫭 anche una spiaggetta dove fanno cerimonie!
    Luoghi romantici 26
    Luoghi romantici 27

Sulla sponda lecchese c鈥櫭 il castello di Vezio (sopra Varenna) a picco sulla diramazione del lago, con la sua torre panoramica...Luoghi romantici 28
    Luoghi romantici 29
    Infine sulla sponda di Lecco c鈥櫭 Varenna con le sue colorate casette del borgo che ospita anche Villa Monastero
    Luoghi romantici 30Luoghi romantici 31
    Luoghi romantici 32
    Varenna 猫 costeggiata dalla Passeggiata degli innamorati 鉂わ笍
    Luoghi romantici 33

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala

Ciao...io abito praticamente nella periferia di Sal貌....di posti adatti ce ne sono un sacco sul lago...tipo al Vittoriale di Gardone Riviera, la" terrazza del brivido" di Tremosine, Limone del garda. Per貌 io se fossi in te terrei in considerazione Borghetto sul Mincio. Vai a vedere le foto.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    Che coincidenza, anche mio marito mi ha fatto la proposta a Sirmione!!!馃槏 ovvio da allora quella citt脿 ha un posto speciale nel mio cuore!
    Sul lago di Como ti consiglierei Bellagio, che 猫 uno dei borghi pi霉 belli, altrimenti le isole Borromee sul lago Maggiore

• Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Grazie Veronica! Attendo le foto con impazienza. Hai qualche nome di qualche citt脿 (sia sul lago di Como che sul lago d鈥橭rta)?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana
    • Segnala
    Corro a vederla su internet 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara
    • Segnala
    Io abito a Monte Isola in mezzo al lago d鈥橧seo! Romanticissima 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica
    • Segnala
    Ciao Rosjana! 鉂わ笍

Che bellissima idea! 馃槏Io abitando in provincia di Como tu direi assolutamente il lago con le sue incantevoli ville! Ma dipende se preferite un luogo storico o invece qualcosa di pi霉 Naturale...La Brianza offre diversi laghetti anche alcuni con ponticelli di legno e ninfee... oppure c鈥櫭 il lago d鈥橭rta che 猫 bellissimo!
    Ti cerco alcune foto per farti capire cosa intendo 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti