Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Agosto 2020 Milano

Ma dopo quanto tempo le location rispondono ai messaggi di richiesta info?

Cinzia, il 20 Agosto 2019 alle 13:15 Pubblicato in Assistenza 0 7
Ciao!! Domandina, come avete fatto la ricerca della location? Tramite il sito? Siete andate a caccia una domenica lungo il Ticino? E come funzionano i preventivi? Io ho mandato delle richieste tramite matrimonio.com a parte una location ancora non ho sentito nessuna risposta. È normale? Inoltre, se scelgo la location come funziona per il menù? È loro? Scelgo un catering a parte io? E in caso fosse così, mi costa di più col catering esterno? Grazie millee

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 21 Agosto 2019 alle 21:11
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che un fioraio mi ha risposto qui consigliandomi di chiamare per un appuntamento quando ormai avevo confermato un altro!!! Eventualmente chiama direttamente per prendere un appuntamento, poi vi spiegheranno tutto sul momento, menù con o senza catering ecc
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia, come va? Smiley laugh

    Visto il periodo può essere che molte location sono impegnate con altri eventi e non hanno avuto tempo di rispondere, solitamente lo fanno nel giro di qualche giorno come massimo!

    Quando hai fatto le richieste?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l'applicazione
    Non preoccuparti ti contatteranno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di richiedere preventivi tramite il sito ma poi di chiamare direttamente la struttura! Perchè non sempre stanno a vedere chi gli scrive qui. Ovviamente nessuno ti dirà i costi ma vorranno che tu vada di persona, una volta lì ti chiederanno quello che vuoi e poi ti manderanno il preventivo pochi giorni dopo..

    Di norma se prendi una villa e il catering è esterno spendi di più. Ti conviene prendere una location che abbia il servizio di ristorazione interno se vuoi risparmiare

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la cosa migliore, se hai tempo, sarebbe telefonare o farti un giro di persona. Tante volte le richieste online non vengono calcolate subito, o comuqnue non si capisce molto. Per i preventivi dipende da quello che voi desiderate, se fate di giorno, se fate di sera e quindi poi si prolunga la notte.. Per il menù dipende dalla location, se ne scegli una già provvista di cucina allora non c'è nessun problema, vi daranno loro un menù con tutte le opzioni e poi voi sceglierete, farete una degustazione in Loco ecc, così come vi faranno scegliere il tovagliato ecc.. Se invece ne scegliete una sprovvista allora sarà obbligo cercare un catering che ovviamente sceglierete voi e in quel caso dovreste fare il preventivo anche con il catering..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto tutti nel giro di 48 ore
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Guarda ti racconto personalmente cosa ho fatto...
    Ho ricevuto la proposta ad agosto dello scorso anno e il mio fm aveva detto che entro quest'anno voleva quagliare...si pensava marzo quindi c'era fretta...Quindi sono entrata qui e ho fatto una scrematura in base ai costi...Ho trovato location che mi hanno risposto e siamo andate a vederle,alcune zero e le ho scartate a prescindere,altre mi dicevano che mi avrebbero contattato ma il nulla totale e quindi scartate...Girando girando anche lungo il ticino abbiamo notato un cartello e per curiosità siamo andati a vedere...avevano solo disponibile il sabato che ho scelto(non c'era più un buco se non ad agosto ma per noi era no🤣)...Poi ho visionato qui la location con recensioni ecc ecc...capendo che non l'avevo vista perchè inizialmente fuori budget🤦🏻‍♀️...Ma ci siamo innamorati e la sett dopo siamo andati a bloccare la data😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione