Ciao a tutte sono felicemente in attesa del mio primo bimbo, sono di 27 settimane ho scadenza il primo luglio.
Attendo un maschietto e siamo felicissimi di diventare mamma e papà, la gravidanza procede benissimo e non vediamo l'ora di stringere tra le braccia il nostro fagottino!
Però quando abbiamo scoperto di aspettare un maschietto io ci sono rimasta un po' male
prendete con le pinze la frase: ci sono rimasta male non è che ho fatto tragedie omeriche quando il ginecologo mi ha detto che aspettavo un pisellino però ho avvertito un pizzico di delusione perchè ho sempre desiderato avere delle femmine.
Quando ho detto di questa cosa in ufficio si è quasi scatenata la terza guerra mondiale e sono stata quasi additata come una superficiale, sciagurata ed irriconoscente futura madre.
Vien da sè che per ogni genitore l'importante è che il bimbo sia sano difatti sono felicissima che tutto proceda per il meglio ma è cos' scellerato avere delle preferenze?questo non preclude il fatto che amerò mio figlio più di ogni altra cosa al mondo.
attendo pareri da voi mamme e future mamme.
ps il bimbo si chiamerà Marco vi piace?
Fotografi garanzie ANFM