Ciao a tutte torno sempre con ik discorso dello svezzamento .. allora , la pediatra ha trovato la bimba con calo fisiologico alla visita dei quasi 6 mesi per cui mi ha fatto iniziare frutta il pomeriggio e pappa a pranzo xk dice solo il tuo latte non va piu bene. Praticamente io la allatto al seno , in 6 mesi ho provato qualche volta a dare l aggiunta ma solo i primi 3 mesi poi ci ho rinunciato xk volevo vedere come cresceva solo con seno e fino ai 5 mesi è andata bene. Ora ho iniiato da 12 giorni prima con la frutta il pomeriggio e poi dopo qualche gg ho iniziato con la crema di riso poi aggiunto il lio. Solo la crema di riso lha mangiata una volta sola forse in 5 tentativi (5 gg) mentre da quando ho introdotto il liofilizzato non ha aperto più bocca. La frutta ora sono tre gg k mangia mezzo vasetto . Ho chiamato la pediatra e m ha detto di passare alla pastina senza omogeneizzati i primi giorni, e sono due gg ma manco questa mi mangia giusto ieri un cucchiaino e oggi di nuovo zero. Io volevo sapere ma è normale? I vostri bimbi quanto ci hanno messo ? Lei ora m ha detto di fare esami urine x controllo visto k non mangia o meglio ripeto sono 3 gg k sta mangiando metà vasetto. Solo col mio latte non cresce bene ormai e l aggiunta nemmeno la vuole, ho presto il latte in polvere e proprio zero non vuole il biberon non vuole ciucci non vuole nnt 😭😭😢
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM