Ciao a tutte torno sempre con ik discorso dello svezzamento .. allora , la pediatra ha trovato la bimba con calo fisiologico alla visita dei quasi 6 mesi per cui mi ha fatto iniziare frutta il pomeriggio e pappa a pranzo xk dice solo il tuo latte non va piu bene. Praticamente io la allatto al seno , in 6 mesi ho provato qualche volta a dare l aggiunta ma solo i primi 3 mesi poi ci ho rinunciato xk volevo vedere come cresceva solo con seno e fino ai 5 mesi è andata bene. Ora ho iniiato da 12 giorni prima con la frutta il pomeriggio e poi dopo qualche gg ho iniziato con la crema di riso poi aggiunto il lio. Solo la crema di riso lha mangiata una volta sola forse in 5 tentativi (5 gg) mentre da quando ho introdotto il liofilizzato non ha aperto più bocca. La frutta ora sono tre gg k mangia mezzo vasetto . Ho chiamato la pediatra e m ha detto di passare alla pastina senza omogeneizzati i primi giorni, e sono due gg ma manco questa mi mangia giusto ieri un cucchiaino e oggi di nuovo zero. Io volevo sapere ma è normale? I vostri bimbi quanto ci hanno messo ? Lei ora m ha detto di fare esami urine x controllo visto k non mangia o meglio ripeto sono 3 gg k sta mangiando metà vasetto. Solo col mio latte non cresce bene ormai e l aggiunta nemmeno la vuole, ho presto il latte in polvere e proprio zero non vuole il biberon non vuole ciucci non vuole nnt 😭😭😢
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Fotografi garanzie ANFM