Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposo Abituale Settembre 2020 La Spezia

Ma quanto costa sposarsi?

Lara, il 18 Febbraio 2020 alle 21:46

Pubblicato in Ricevimento di nozze 233

Ciao donne, voglio sfogarmi un po’...mi sembra di vivere un’incubo nel periodo più bello della mia vita. Come faccio ad avere un matrimonio BELLO sul mare con un badget minimo? Tutti i preventivi che ho fatto sparano altissimo e mi sto DEPRIMENDO!!! AIUTOOOOOOO
Ciao donne, voglio sfogarmi un po’...mi sembra di vivere un’incubo nel periodo più bello della mia vita.
Come faccio ad avere un matrimonio BELLO sul mare con un badget minimo? Tutti i preventivi che ho fatto sparano altissimo e mi sto DEPRIMENDO!!! AIUTOOOOOOO

233 Risposte

  • Lara
    Sposo Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si allucinante
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinunciato al mare...non abito vicino ma con prezzi "normali" mi sarei spostata..lo sognavo tanto!
    Stando in città la cosa non cambia tantissimo..abbiamo trovato un ristorante molto semplice...per il mare abbiamo la luna di miele anche se mi spiace tantissimo!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposo Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho provato anche quelle sia a La Spezia che in Versilia.....cari assatanati
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi.... Quando mi son fatta un calcolo di quanto si può arrivare a spendere per un giorno ho proposto al mio fidanzato di mandare tutto in aria e con i soldi che volevamo risparmiare comprare casa(invece di stare in affitto) e viaggiare....
    é un costo tanto tanto elevato!
    Capisco quando dici che ti stai deprimendo.... Credimi 🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Lara
    Sposo Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, stavo parlando solo del ricevimento al ristorante il resto è un’al Storia 😂 grazie comunque
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello che ti ha consigliato chanty ...pensa a fare molto fai da te....come le partecipazioni i tableau....purtroppo appena dici la parola matrimonio i prezzi lievitano...ma vedrai che riuscirai a fare tutto ciò che desideri e verrà un matrimonio stupendo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono andata a vedere diverse location che avevano spiaggia privata, però come dici tu avevano prezzi elevatissimi per menù che nemmeno mi convincevano. Purtoppo paghi tanto la location. Se non vuoi spendere un patrimonio ma non vuoi rinunciare al mare puoi optare per una location vista mare oppure fare le foto al mare in abito da sposa dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lara,

    il costo del matrimonio dipende dalle vostre esigenze e dal budget che devono ovviamente coincidere.

    I costi più elevati in genere sono quelli del ricevimento, il fotografo, gli addobbi floreali e gli abiti.

    Il consiglio che posso darti è quello di partire dal budget e voce per voce cominciare a destinare una cifra ipotetica ad ogni cosa, almeno come punto di partenza..


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoti al mare potresti sicuramente risparmiare sui fiori.. poi si possono creare bellissimi allestimenti con candele e lanterne che costano poco. Per la musica, se fai anche il rito in spiaggia, un’unica band per tutta la giornata invece che musicisti diversi tipo violino alla cerimonia e dj dopo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione