Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Ma solo a me è andata male?

Emanuela, il 10 Giugno 2017 alle 03:09

Pubblicato in Just Married 51

Premetto che lì per lì non me ne sono nemmeno resa conto nè tanto meno fregata, ma a una settimana dal matrimonio mi sta salendo un po di rabbia, devo dire la verità. Gia la preparazione del matrimonio per noi è stata costellata di sfighe varie e brutti imprevisti, in più diverse cose sono andate...
Premetto che lì per lì non me ne sono nemmeno resa conto nè tanto meno fregata, ma a una settimana dal matrimonio mi sta salendo un po di rabbia, devo dire la verità. Gia la preparazione del matrimonio per noi è stata costellata di sfighe varie e brutti imprevisti, in più diverse cose sono andate male pure durante il matrimonio, e prima fra tutti l'uscita da casa con mio papà che i fotografi si sono guardati bene dall'immortalare, non ho ben capito perché. Poi abbiamo sbagliato strada per arrivare in chiesa e abbiamo avuto un ritardo di 35 minuti. Un volta arrivati scopro che mio nipote che portava la classica lavagnetta con la scritta, l'hanno fatto entrare 5 minuti prima di me, senza musica né sposa! Non si trovavano le fedi per farle portare dall'altro paggetto, e mia madre si è dovuta fare le corse per cercarle e, ovviamente, in tutta quella concitazione, io e mio padre ci siamo fatti un'entrata da gran premio, andavamo velocissimi tanto che gli invitati ci dicevano di andar piano ma mio padre nemmeno li sentiva tanto era agitato... Poi andiamo alla location designata per le foto ma c'era una brutta luce e troppa gente in costume e co la panza de fori, così i fotografi decidono di fare le foto di rito direttamente in villa. Si, tutto molto bello, peccato che ci fanno le foto dopo il pranzo e dopo aver ballato, quindi ero una maschera di sudore ed eravamo stanchi, per cui non è che abbiamo dato proprio il meglio. Ma dico io, come gli è venuta di farci fare le foto così tardi e in quelle condizioni? E soprattutto non è che abbiamo sfruttato tutte le potenzialità della location, che effettivamente vantava di tanti scorci incantevoli, abbiamo fatto due foto vicino all'entrata e stop. Quelli della location inoltre, secondo me, non hanno organizzato proprio al meglio perché non hanno indirizzato gli ospiti verso le varie zone del borgo, tipo la grotta, le torri ecc, che invece erano particolari e valeva la pena di essere viste. Sto sentendo diversi ospiti che non hanno praticamente visto niente e che, ad esempio, non sono stati informati della degustazione di liquori in grotta o dell'angolo della confettata...io purtroppo non ero assolutamente lucida e non mi sono resa conto di tante cose, infatti non mi sono goduta un cavolo proprio per questo mio stato quasi "sospeso". In finale però ho un buon riscontro dagli inviati che sono stati tutti molto bene, che si sono divertiti e che hanno mangiato tanto e bene, diciamo che il problema è più il mio che dopo tanto lavoro non ho visto avverarsi quello che avevo pensato e programmato. Pensate, a settembre ci sarà il matrimonio di mio cugino e non vedo l'ora che arrivi per potermi finalmente godere la giornata! È grave eh? Va beh, che devo fare, è andata così, ma non nascondo che vorrei tornare indietro molto volentieri per rifare tutto daccapo ed evitare molti errori...quando ci ripenso un po di nervi mi vengono Smiley sad

51 Risposte

  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gli imprevisti possono capitare e non ti devi arrabbiare.quello che piu mi fa strano sinceramente è ii FOTOGRAFO!!!lui è proprio ingiustificabile un professionista le foto le scatta,subito dopo il rito!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la tensione era tanta e lo immagino....ma santo cielo il fotografo che fa queste cose noooo!!!!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, perché dici questo? Sei troppo pessimista...non è che nella foto devi venire come una bella statuina truccata e pettinata...e poi il fotografo coi suoi effetti saprà come rendervi giustizia....la cosa importante è che gli invitati siano stati bene e che siete felicemente marito è moglie! È solo questo che fa di un matrimonio, un.matrimonio perfetto...a me non fregherà di nulla, basta che tutto sommato vada xil meglio e gli invitati trascorrano una bella giornata, xil resto starò col mio amore tutta la vita, non potrebbe andare meglio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intoppi e imprevisti e cose che non vanno bene ci stanno sempre, chi più chi meno. Poi noi che organizziamo siamo per forza quelli che notano le differenze rispetto alle aspettative e a quanto programmato. L'importante è focalizzarsi su quello che è andato bene, anche se non è stato proprio come avremmo voluto, e che sia voi che gli invitati vi siate goduti la giornata.

    Peccato per i fotografi, ma aspetta i provini e poi mi piace il suggerimento di eventualmente rifare qualche foto dopo.

    E comunque: tanti auguri!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Lascia scorrere, non serve a niente e rischiare di rovinare cose che sono andate benissimo! Cmq anche a me fa strano dire marito...piano piano ci abitueremo! 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Piccoli dettagli che per me erano importanti non sono stati notati assolutamente...che peccato! Va beh, dopo tutto è andata, ma mi dispiace che si stiano creando malumori anche con mio marito perché uno accusa l'altro di non aver fatto, di non aver detto...uddiuuuuuuu ho detto mio marito!!!!! Smiley love Smiley xd Comunque sicuramente finirà qui perché è proprio inutile ripensarci ora
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale. Anch'io ho delle cose che avrei voluto andassero diversamentea ma poi penso che poteva andare peggio... Per le foto anch'io non sono stata felicissima quel giorno ma attendo di vedere le foto prima di giudicare... Già ho intravisto un pezzetto di video e non immaginavo venisse così quindi sono fiduciosa. Per il resto tutti mi dicono che è stata una bella cerimonia (io avrei varie cose da ridire), tutti dicono che si sono divertiti, che è stata una bellissima giornata e che è passato tutto veloce quindi non si sono annoiati! Secondo me per noi spose è tutto piú difficile... Passiamo un anno in preparativi, pensiamo ad ogni particolare e poi quel giorno ci sfugge tutto di mano. Cose che ci hanno occupato pensieri e tempo, si sono solo intraviste e non siamo nemmeno sicure che la maggior parte delle persone le abbiano notate...
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa k più mi fa pensare sono i fotografi.. Io lavoro con un fotografo.. E mi sembra assurdo tutto quello che loro hanno fatto.. Assurdo davvero..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Concordo pienamente con eleonora!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il problema più grande è che i fotografi non sono stati molto professionali... però quando guarderai le foto ti ricorderai e ci farai una risata! Per il resto diciamo che i tuoi invitati sono stati bene e tu hai sposato l'uomo della tua vita ed è quello che conta! 😘❤
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai solo trovato dei collaboratori poco collaborativi, ma tranquilla Smiley smile :*
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me già lo eravamo...Smiley love
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto di vedere gli scatti....più che altro però mi dispiace non essermi goduta la festa. È stato tutto troppo veloce Smiley sad
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che stres ma ormai è andata! Però pensa a cosa ha significato per te quel giorno... l'unione di 2 persone come marito e moglie!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma! Diciamo che la maggior parte dei problemi l'avete avuti con il fotografo! Guarda il lato positivo, tutti i tuoi invitati sono stati contenti, siamo noi magari che ci fissiamo che tutto debba essere perfetto e quindi ci puntiamo su delle cose che magari gli altri manco vedono! Tanti auguriiiii 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio aspettare i provini. Se andranno bene staremo a posto così, altrimenti può essere un'idea...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, questo è vero Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in ogni matrimonio ci siano dei retroscena poco piacevoli ... quindi stai serena .... tutto è andato bene. Per le foto una sposina con il tuo analogo problema, le ha rifatte qualche giorno dopo rindossando l'abito. Pensaci
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente va sempre tutto perfettamente Smiley smile ma hanno passato una bella giornata questo è l'importante ma soprattutto lo siete voi sposi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione