Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Ma vi pare normale?

Xenia, il 27 Giugno 2021 alle 21:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao sposine come va? Dunque vi voglio chiedere se questa cosa è normale: in pratica la fiorista e il fotografo ci hanno detto che non è necessario stipulare un contratto però io ho insistito molto con Fm perché chi me lo dice che loro rispettano la parola data e che saranno liberi veramente il...
Ciao sposine come va? Dunque vi voglio chiedere se questa cosa è normale: in pratica la fiorista e il fotografo ci hanno detto che non è necessario stipulare un contratto però io ho insistito molto con Fm perché chi me lo dice che loro rispettano la parola data e che saranno liberi veramente il giorno del nostro matrimonio? Per cui Fm è d’accordo con me è andato prima dalla fiorista dandole una caparra e quindi lei ci ha dato la ricevuta e per quanto riguarda il fotografo sabato prossimo stipuliamo una scrittura privata. Cosa ne pensate? Non vorrei sembrare paranoica però sapete com’è fidarsi è bene non fidarsi è meglio

77 Risposte

• C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo anche noi abbiamo firmato il contratto con entrambi con annessa e spero non serva clausola covid per il rinvio che ci congelano la caparra
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. Meglio mettere nero su bianco 👍🏼
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io non ho dato caparre a nessuno e sinceramente sono molto serena anche se mancano solo 2 mesi (apparte la location, niente contratto ma data caparra con ricevuta). Io sono fatta così, mi fido delle persone a meno che non mi diano motivi per non farlo Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente è giusto così. Io ho ricevuto da tutti contratti o ricevute dell’accento, mi sembra ovvio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fate bene! Come si dice appunto fidarsi è bene....
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooooo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Il problema è che quando Fm gliel’ha detto la fiorista si è pure offesa e si è arrabbiata…
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ci fidiamo sinceramente ma anche il parrucchiere e la truccatrice non mi hanno fatto un contratto
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un pó strano che non vogliano stipulare un contratto...fai bene ad insistere
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao xenia, no assolutamente! È sempre buona norma stipulare un contratto scritto con vari punti che devono essere rispettati sia dal fornitore che da voi sposi.
    Non si sa mai se succede qualcosa, cosa avete in mano? Nulla!
    Oltre alla ricevuta, dovete pretendere anche un contratto che sia scritto nei dettagli sia per il fiorista che per il fotografo. Io sono già sposata e so come funziona
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, mettete tutto per iscritto, per carità, che la gente a cambiare la parola data ci mette un istante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione