Ciao sposine come va? Dunque vi voglio chiedere se questa cosa è normale: in pratica la fiorista e il fotografo ci hanno detto che non è necessario stipulare un contratto però io ho insistito molto con Fm perché chi me lo dice che loro rispettano la parola data e che saranno liberi veramente il...
Ciao sposine come va? Dunque vi voglio chiedere se questa cosa è normale: in pratica la fiorista e il fotografo ci hanno detto che non è necessario stipulare un contratto però io ho insistito molto con Fm perché chi me lo dice che loro rispettano la parola data e che saranno liberi veramente il giorno del nostro matrimonio? Per cui Fm è d’accordo con me è andato prima dalla fiorista dandole una caparra e quindi lei ci ha dato la ricevuta e per quanto riguarda il fotografo sabato prossimo stipuliamo una scrittura privata. Cosa ne pensate? Non vorrei sembrare paranoica però sapete com’è fidarsi è bene non fidarsi è meglio
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Alla fine il fotografo accettato una scrittura privata e la fiorista ci ha fatto una cosa scritta per l’acconto🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattoooo🥰🥰🥰🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🥰🥰🥰🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🥰🥰🥰🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🥰 non capisco l’atteggiamento però boh
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto🥰 nemmeno il parrucchiere vuole fare il contratto
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Persino il parrucchiere mi ha detto che nonna necessario e che lo pagherò prima del matrimonio🥰
Ciaoooo, da quanto so io si fanno dei contratti dove si scrive cosa si pattuisce, la data ed l prezzo, in modo che nessuna delle due parti possa o tirarsi indietro all'ultimo o cambiare i piani o prezzi! Hai fatto benissimo ad insisitere
Con il fotografo è stato stipulato un contratto anche nel nostro caso, certo. Per quanto riguarda la nostra fiorista, non abbiamo messo nulla per iscritto, ma aveva fatto dei lavori anche per il matrimonio di una mia amica ed è sempre stata molto presente durante tutto il percorso, non ho mai pensato che mi mollasse all’ultimo. Anche perché sarebbe stata una scelta molto sciocca, non avrebbe incassato 1 euro e si sarebbe fatta una pessima nomea. Infatti alla fine è andato tutto benone! Se ti fa stare più tranquilla, fai mettere tutto nero su bianco anche dalla fiorista, non c’è nulla di male! In bocca al lupo e auguroni 💪🏻💝
Ciao! Fai benissimo, specialmente con il fotografo!! Dovete sentirvi tranquilli e un contratto che metta tutto in chiaro ci vuole (anche lui così si tutela!)… per i fiori anche noi abbiamo dato caparra con ricevuta ma non è stato stipulato contratto!
Bhe.. Secondo me chi nn ti vuole stipulare un contratto non è tanto per fregarti ma per fare nero. Se nn c é nulla di scritto tutto ciò che tu gli paghi (sicuramente ti avrà chiesto contanti) nn verrà dichiarato. Tutti i miei fornitori mi hanno fatto un contratto, posso solo dirti che uno solo non ha messo i prezzi ma solo la tipologia dei servizi... E se uno più uno fa due.....