Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ehi Simona ! Purtroppo nessuna novità ! Tranne il ciclo che con oggi é in ritardo di 13 giorni!!! Ho un dolore fisso alle ovaie e ai reni ma che più che dolore è un fastidio ! E oggi é il primo giorno che mi sento meglio ! Il test mi aveva ridato negativo ... Ma io nn ho mai ritardato tutti questi giorni ! Aspetto e vedo cosa succede ! Comunque tt potrebbe essere successo proprio il 13 ottobre ... Prima che mi tornasse il ciclo e quindi a quel punto fare il test era presto !!!
Sposa Abituale
Agosto 2016
Torino
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hey novità?
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è l'ultimo test ed è tra i più sensibili d 2015...Gli altri clearblue sono d'accordo con te...Compreso il digitale...Non ha una buona sensibilita
Sposa Abituale
Agosto 2016
Torino
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be ma in questo la linea si vede chiaramente..è sempre un po più chiara rispetto a quella di controllo, ma in questo cavoli se c'è!!!
Sposa Abituale
Agosto 2016
Torino
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà non è tra i più sensibili il clearblue, te lo fanno solo stra pagare..Il più sensibile è il farmamed!
Sposa Abituale
Agosto 2016
Torino
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è negativo..Poi se quello fatto con 10 giorni di ritardo ti è venuto negativo....Quando sei incinta già dal 1 giorno la linea è bella marcata..dopo 10 giorni si colora immediatamente..Te lo dico perché sono un esperta in test di gravidanza, lo so che diventano un ossessione..L'unica volta in cui ho aspettato il ritardo perché non volevo nuovamente ossessionarmi nello smontare i test è stata la volta buona!!!
Ciao Olimpia! Purtroppo no! Oggi sono a 10 giorni di ritardo ma il secondo test è negativo !!!! Ho un leggero mal di pancia da ciclo... E mi sento sempre bagnata ...ma del ciclo nessuna traccia ! Considera che x il mal di pancia da ciclo devo sempre prendere antidolorifici !!! Però boh ! Se continuo così vado a fare il beta ! Non so da dove sia uscito quel test positivo !
Fai le analisi del sangue o delle urine domani, se proprio non riesci ad aspettare prendi il clearblu digital, io avevo gli stessi dubbi con l'analogico e feci la sera stessa il digitale.
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no...Domani fai gli esami del sangue e vedrai che saranno basse basse da inizio gravidanza
Ank io avevo qualche dubbio. . Cmq x me la linea c'è. . Cmq fai le analisi delle urine in ospedale nel giro della mattinata ti danno la risposta.. così tagli la testa al toro..
Quindi tu non credi che sia una linea fantasma ??? Perché è comparsa dopo i 10 minuti !!!! Ho letto che leggere i test dopo 10 minuti porta a risultati falsi !!! Non ci sto capendo più niente
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
È identica alla mia il primo test...Ovviamente stesso test...Non ti dico le lacrime...Fatte le beta il gg dopo e avevo 60...Ero appena appena incinta...Quindi Augurussimiiiiiii
E' talmente leggera che quasi nn si vede. Sinceramente in questi casi nn so se si considera positivo o meno... Ecco xke io ho usato il digitale sono troppo imbranata prova a fare il prelievo x la beta tanto quasi sicuramente il ginecologo te lo richiederà lo stesso questo esame.