Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza

Ma voi un figlio quando lo fate?

CHIARA, il 10 Giugno 2019 alle 12:17 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ieri, in occasione di una cena dai miei (poco) amati suoceri il fratello di mio marito ha fatto questa domanda.

Io gli ho risposto: " Quando tu inizierai a farti gli affari tuoi!"

Ho come la sensazione che non lo chiederà più nessuno!

Eh quando ci vuole ci vuole!

(ma poi e se non li volessimo?)

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Giugno 2019 alle 12:21
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi faceva la stessa domanda mio suocero. Una volta gli ho risposto chiaramente -io non voglio figli, i bambini nemmeno mi piacciono!- (che era anche la verità) e non mi aveva più chiesto nulla...oggi sono mamma di una bambina di 5 mesi ma abbiamo fatto tutto con calma, seguendo solo il nostro istinto!
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ma tieni conto che ogni tanto le persone fanno certe domande non con l'intenzione di essere indiscrete. . A me è capitato quando ero più piccola di fare questa domanda ad alcune amiche/conoscenti e solo da più grande ho capito quanto sono stata stupida e invadente !! 😢
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hia fatto solo bene a rispondere così!!!!!!!!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sopporto la gente che non si fa gli affari suoi! Ma cosa ne sanno loro di quello che stiamo passando e magari non lo diciamo in giro? Mica andiamo a dire ai quattro venti tutto quello che ci accade. O può anche darsi che per il momento una coppia non desideri dei figli. Poi se fai il primo ti chiedono quando farai il secondo e così via...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è un anno che fanno tutti la stessa domanda....povere noi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏 hai fatto bene!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a rispondergli cosi!!💪 Anche io stessa risposta quando lo chiedevano a noi appena sposati.. così la smettevano.. ora sono incinta del 1º figlio(manca meno di 1 mese) e c’è già gente che mi dice di far il 2º presto, non lasciarlo solo e bla bla.. anche qua risposte dirette che son affaracci nostri di quanti figli avere e bom, capiscono chiaramente e la piantano😉 bisogna esser anche un po’ meno educati a dar risposte a volte perchè nn si rendono conto di esser fuori luogo e solo così capiscono che non sono realmente affari loro
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a tagliare subito le gambe... io ho sopportato un Po (da amici) e poi ho risposto che quando arrivava lo avremmo certamente comunicato!!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Chiara hai fatto benissimo 👏👏👏 Ti sei fatta rispettare! Non credo proprio che in futuro ti rifaranno la domanda 😁😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandeeeeeee !!!!!! Bisogna rispondere così, basta col subire queste domande sceme ! Fra l'altro non è scritto da nessuna parte che si debba fare un figlio, io per molto tempo non me la sono sentita.

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!! Certe persone sono proprio indelicate, non ti dico a me quante volte è capitato, perché poi dopo 9 mesi di matrimonio per le persone era strano che non uscivo incinta 🤐
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene. Anche a me era scappata una risposta simile riguardo ad altre domande indiscrete. Quando ci vuole ci vuole, come dici tu!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima risposta! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione