Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Luglio 2016 La Spezia

Ma xke le scarpe devono essere così

Silvia, il 19 Aprile 2016 alle 22:44

Pubblicato in Moda nozze 94

Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali... Chiuse in punta ma senza punta... Xke sembra una...
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali... Chiuse in punta ma senza punta... Xke sembra una richiesta assurda... 3 atelier e 2 negozzi specializzati e le uniche 3 che mi hanno proposto superavano i 300 euro.... Sai sono articoli di nicchia non ce li chiedono spesso... Uff uff uff tra 80 GG mi sposo e senza scarpe il vestito non sà da fà... Come faccio.... Dove sbatto la testa... Non voglio andare al altare in scarpa a tennis... Ragazze proposte? Io sono di la spezia... In Liguria maa sto punto sono disposta a trasferte mirabolanti o alla acquisto on line... Suggerimenti! Aiutatemi

94 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miss D, guarda il sito!

    sono in provicina di Milano!

    io li mi sono fatta fare le scarpe su misura, scegli tutto! dal tessuto, al tacco, al plateau...

    semplici in pelle, senza brillantini o simili partono dai 170 €. Le mie le ho pagate cosi

    Sono queste Scarpe che passione! - 1

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A la spezia non lo so.. ma se fai un salto a Milano, in centro in fondo a via torino puoi trovare zunica, io le ho prese li e non sono aperte nemmeno io volevo i sandali..! Non sei lontanissima Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatte fare su misura e ho risolto il problema sia di aspetto che di comodità. E non hanno deluso. Le riutilizzerò (dovrò far sistemare un tacco che sprofondando nella ghiaia si è un po rovinato) e mi farò fare altre scarpe in futuro

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto belle!! :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vivo a Spezia anche se son di Torino :-) se qui in città non trovi niente prova on line ci son dei siti web ottimi e hanno tantissime scarpe inoltre su Zalando il reso è gratuito!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le cercavo così e le ho ordinate nel mio atelier. Non mi piacciono le scarpe aperte e tantomeno le opentoe. Nemmeno le punte mi piacciono e cercavo una punta tonda. In un negozio a Milano mi hanno proposto solo scarpe con punte anni 80 e cinturino, le 2 caratteristiche che avevo detto che non volevo! Inoltre io le volevo non troppo alte x comodità gusto e x non superare fm. Con €130 le ho prese in atelier, soddisfattissima.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le mie! Le ho prese da pittarello..

    Ma xke le scarpe devono essere così - 1
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una spuntatina molto bella anch'io odio i sandali
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese da riondato a torino sono chiuse in punta ne hanno veramente tante tante! È te le fanno come vuoi tu colore punta tacco.... Hanno solo bisogno di 60 gg. Io ho preso il campione perché a meno 40 non c'era più tempo. Me le hanno pulite e sistemate! Costavano 225 ovviamente mi hanno fatto lo sconto pagate 170 sono di seta.

    Ma xke le scarpe devono essere così - 1
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le faccio fare su misura! 120 euri del materiale che voglio, del colore che voglio, del modello che voglio e -soprattutto- COL TACCO CHE VOGLIO!
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet!! Ne ho provate e rimandate indietro tante con punta stondata: su Amazon (Menbur come marca o altre), Zalando, Sarenza, Yoox. Ce ne sono tante. Facci sapere. Comunque anche per me: abbasso i sandali da sposa!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gira i vari negozi di scarpe....pittarello,scarpe e scarpe ecc io le mie le ho cercate ovunque e poi le ho trovate in un negozietto ke nn conoscevo ke mi ha consigliato la signora dv va a lavorare mia suocera e nn le ho pagate nemmeno tanto
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io le ho viste anche da pittarello
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla guess ne hanno di scarpe belle e chiuse davanti a prezzi "normali"
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano già altissime così, non ce la farei a stare tutto il giorno su quel tacco.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Peccato siano tacco 10 e non 12.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema..io non voglio i sandali sotto l'abito da sposa, le preferisco spezzate, magari con cinturino ad incrocio o a T, tipo le scarpe da ballo. Ed inizialmente ho optato proprio per queste, ma siccome ho i piedi difficili (37 e mezzo di lunghezza e 39 di pianta) sai come sto risolvendo? Con le scarpe su misura! Me le fanno come voglio e spendo massimo 160 euro..dopo le tingere, così le sfrutto!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna bella! Chiuse, senza punta, comodissime143€! le trovi tra pe mie foto..sabato han fatto un figurone!!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto fine ed elegante questa scarpa. Mi piace molto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Bari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collezione Guess. 150 euro e sono più che soddisfatta :Smiley heart

    Ma xke le scarpe devono essere così - 1

    Ma xke le scarpe devono essere così - 2
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la linea sposa della Melluso... Chiuse e comode, come preferisci Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate su elegantpark,puoi personalizzarle come vuoi (colori,fiocchi,tacco,fibbie...), puoi mettere anche le tue misure del tuo piede e i prezzi sono irrisori (io ho speso 72 euro con le spese di spedizione ).ottima fattura e arrivate in meno di 2 settimane!dai uno sguardo alle mie foto!così le vedi!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto il sito della nell'uso e ho trovato più scarpe di quelle che vuoi tu rispetto ai modelli che piacciono a me... Dacci un'occhiata, hanno spedizione è reso gratuiti!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova sul sito Nicolle scarpe da ballo pazzini learco ... io le ho trovate li e li personalizzi come vuoi colore tacco ecc Dai un occhiata al catalogo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di dare un'occhiata su zalando....tentar non nuoce Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elegantpark.com .. li trovi anche su amazon ma se vai direttamente sul loro sito, puoi personalizzarle.e farle su misura ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono tentatissssssima... Li le trovo con garanzia e reso a prezzi umani.... Ma vorrei provarle... Si k alla peggio vado scalzaSmiley winking tanto ormai lo sanno tutti.. Ai matrimoni io sono quella con le scarpe in mano.. Dovrei screditarmi indossandole proprio al mioSmiley tongue
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Lodi
    Farfalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare la linea melluso sposa, le fanno su misura e del colore che vuoi tu. Prezzi onesti.
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquisti on linea! Alla stragrande!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per intenderci qualcosa cosi

    Ma xke le scarpe devono essere così - 1

    Ma xke le scarpe devono essere così - 2

    Ma xke le scarpe devono essere così - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione