Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali... Chiuse in punta ma senza punta... Xke sembra una...
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali... Chiuse in punta ma senza punta... Xke sembra una richiesta assurda... 3 atelier e 2 negozzi specializzati e le uniche 3 che mi hanno proposto superavano i 300 euro.... Sai sono articoli di nicchia non ce li chiedono spesso... Uff uff uff tra 80 GG mi sposo e senza scarpe il vestito non sà da fà... Come faccio.... Dove sbatto la testa... Non voglio andare al altare in scarpa a tennis... Ragazze proposte? Io sono di la spezia... In Liguria maa sto punto sono disposta a trasferte mirabolanti o alla acquisto on line... Suggerimenti! Aiutatemi
io li mi sono fatta fare le scarpe su misura, scegli tutto! dal tessuto, al tacco, al plateau...
semplici in pelle, senza brillantini o simili partono dai 170 €. Le mie le ho pagate cosi
Sono queste
Sposa Abituale
Settembre 2016
Milano
Morgana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A la spezia non lo so.. ma se fai un salto a Milano, in centro in fondo a via torino puoi trovare zunica, io le ho prese li e non sono aperte nemmeno io volevo i sandali..! Non sei lontanissima
Fatte fare su misura e ho risolto il problema sia di aspetto che di comodità. E non hanno deluso. Le riutilizzerò (dovrò far sistemare un tacco che sprofondando nella ghiaia si è un po rovinato) e mi farò fare altre scarpe in futuro
Ciao anche io vivo a Spezia anche se son di Torino :-) se qui in città non trovi niente prova on line ci son dei siti web ottimi e hanno tantissime scarpe inoltre su Zalando il reso è gratuito!
Anche io le cercavo così e le ho ordinate nel mio atelier. Non mi piacciono le scarpe aperte e tantomeno le opentoe. Nemmeno le punte mi piacciono e cercavo una punta tonda. In un negozio a Milano mi hanno proposto solo scarpe con punte anni 80 e cinturino, le 2 caratteristiche che avevo detto che non volevo! Inoltre io le volevo non troppo alte x comodità gusto e x non superare fm. Con €130 le ho prese in atelier, soddisfattissima.
Ciao io le ho prese da riondato a torino sono chiuse in punta ne hanno veramente tante tante! È te le fanno come vuoi tu colore punta tacco.... Hanno solo bisogno di 60 gg. Io ho preso il campione perché a meno 40 non c'era più tempo. Me le hanno pulite e sistemate! Costavano 225 ovviamente mi hanno fatto lo sconto pagate 170 sono di seta.
Su internet!! Ne ho provate e rimandate indietro tante con punta stondata: su Amazon (Menbur come marca o altre), Zalando, Sarenza, Yoox. Ce ne sono tante. Facci sapere. Comunque anche per me: abbasso i sandali da sposa!!
Gira i vari negozi di scarpe....pittarello,scarpe e scarpe ecc io le mie le ho cercate ovunque e poi le ho trovate in un negozietto ke nn conoscevo ke mi ha consigliato la signora dv va a lavorare mia suocera e nn le ho pagate nemmeno tanto
Stesso problema..io non voglio i sandali sotto l'abito da sposa, le preferisco spezzate, magari con cinturino ad incrocio o a T, tipo le scarpe da ballo. Ed inizialmente ho optato proprio per queste, ma siccome ho i piedi difficili (37 e mezzo di lunghezza e 39 di pianta) sai come sto risolvendo? Con le scarpe su misura! Me le fanno come voglio e spendo massimo 160 euro..dopo le tingere, così le sfrutto!
Collezione Guess. 150 euro e sono più che soddisfatta :
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda la linea sposa della Melluso... Chiuse e comode, come preferisci
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Ancona
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho acquistate su elegantpark,puoi personalizzarle come vuoi (colori,fiocchi,tacco,fibbie...), puoi mettere anche le tue misure del tuo piede e i prezzi sono irrisori (io ho speso 72 euro con le spese di spedizione ).ottima fattura e arrivate in meno di 2 settimane!dai uno sguardo alle mie foto!così le vedi!
Ho appena visto il sito della nell'uso e ho trovato più scarpe di quelle che vuoi tu rispetto ai modelli che piacciono a me... Dacci un'occhiata, hanno spedizione è reso gratuiti!
Prova sul sito Nicolle scarpe da ballo pazzini learco ... io le ho trovate li e li personalizzi come vuoi colore tacco ecc Dai un occhiata al catalogo...
Sposa Precisa
Agosto 2016
Treviso
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di dare un'occhiata su zalando....tentar non nuoce
Infatti sono tentatissssssima... Li le trovo con garanzia e reso a prezzi umani.... Ma vorrei provarle... Si k alla peggio vado scalza tanto ormai lo sanno tutti.. Ai matrimoni io sono quella con le scarpe in mano.. Dovrei screditarmi indossandole proprio al mio