Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali... Chiuse in punta ma senza punta... Xke sembra una...
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali... Chiuse in punta ma senza punta... Xke sembra una richiesta assurda... 3 atelier e 2 negozzi specializzati e le uniche 3 che mi hanno proposto superavano i 300 euro.... Sai sono articoli di nicchia non ce li chiedono spesso... Uff uff uff tra 80 GG mi sposo e senza scarpe il vestito non sà da fà... Come faccio.... Dove sbatto la testa... Non voglio andare al altare in scarpa a tennis... Ragazze proposte? Io sono di la spezia... In Liguria maa sto punto sono disposta a trasferte mirabolanti o alla acquisto on line... Suggerimenti! Aiutatemi
Ma perchè non vuoi i sandaliiii???? Questa è la domanda di tutti quelli a cui ho chiesto una scarpa chiusa perchè quelle aperte mi fanno male! Ma poi le ho trovate! Belle e lucenti modello barbie!
Scusa ci sarà un negozio di scarpe un po' alla moda dalle tue parti, o no? Altrimenti vedi online, in provincia di fermo ci sono i migliori calzaturifici, endono anche online!
Hai provato on Line? ? Io le ho prese su Amazon.com....un modello badgley mischka. .....mi sono arrivate dagli usa in 3 gg....e me la sono cavata con 160€.....prova a dare un occhiata me avevano anche chiuse in punta....
allora anche io sono alla ricerca delle scarpe... non le volevo troppo alte (max 5cm)
chiuse davanti, a punta, ma aperte dietro.... ne ho visto un paio che amo da Unisa (anche se un po alte - 129 euro)
e ieri ne ho trovato anche un paio da zara (29 euro) ! che secondo me sono perfette perchè con un tacco di giusto 5cm... quindi penso che prenderò entrambi ...
Scusa mi è partito il msg.. Comunque ti dicevo le ho prese sul sito jjshouse.com.. Anche perché io vivo in Australia e qui sembra non esistere nulla come scarpa da sposa.. Nn so in Italia e quindi ho trovato questo sito e sono perfette con il mio abito tra l'altro! Prova a vedere:. Ce ne tantissime!
Io ho preso queste (scusate la tuta) a Biella da Giavin, se può servire a qualcuna... sono tacco 6,5 e me le hanno fatte fare a mio gusto dopo aver provato un campione simile.
Anche io da pittarello e ne aveva davvero molti modelli..Io ho preso le classiche da sposa..con suola bianca..ma ce n erano tante bianche. Le avrei preferite con un Po di pizzo e con un tacco 8 anziche 10 (per nn essere piu alta di fm) ma se le trovo le prenderó successivamente..tanto ho speso solo 32 euro ahahhaha. Ps neanche a me piace la punta molto "puntosa" ma queste non stanno male..cioè molto classica..