Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona

Maayafushi francorosso

Eleonora, il 2 Luglio 2014 alle 10:55 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Buongiorno sposine,

chiedo ancora una volta il vostro aiuto... la mia agenzia mi ha proposto dopo 1 settimana di tour in srilanka questo sea club francorosso, io ho letto le recensioni su trip advisor e mi sembrano buone e anche su mondo maldive, certo se qualcuna di voi ci fosse stata mi aiuterebbe molto nella scelta, siamo indecisi tra maayafushi, meeru (che costa 300EUR in meno ma non ha all inclusive e nemmeno la doccia maldiviana)... Confido in voi!

Grazie a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 4 Luglio 2014 alle 22:47
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati di nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato acconto di 3800€ per fermare i voli... lunedì mi darà conferme e prezzi definitivi... poi vi farò sapere!!!

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto chiara...grazie mille...
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile allora.... Non esiste un fuori villaggio, nel senso che c'è l'isola su cui sei tu ed è gestita solitamente da un tour operator. La nostra isola era lunga max 2 km, in 20 min a piedi la facevi Smiley xd ma era ben organizzata, senza tuttavia avere animazione fastidiosa o insistente (non sono mai andata in villaggi nè prenotato mai via agenzia, sempre fai da te) c'erano escursioni in barca tutti i giorni mattino e pomeriggio, organizzavano tornei nei campi di beach e tennis in spiaggia, calcetto e abbiamo fatto amicizia con molti ragazzi in viaggio di nozze! Ma anche squash, palestra, bici, pool bar dove la sera organizzavano sempre qualcosa.... Insomma ti rilassi in un posto meraviglioso e se vuoi fai anche altro Smiley winking
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo potuti andare li solo xchè prenotato con offerta sposa in effetti e io non pagavo il soggiorno.... Così facendo e la lista viaggio siamo riusciti altrimenti non saremmo potuti andare neanche noi Smiley sad costa tanto tutta l'organizzazione.... Vedrai che sarà meraviglioso! Le Maldive meritano a prescindere!!!!
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, visto ke sei appena tornata, mi spiegheresti la giornata tipo? stiamo curiosando x il viaggio di nozze, anche se c'è tempo, ma abbiamo paura di sbagliare meta...la sera la vita com'era?hai avuto la possibilità di visitare i posti del luogo, uscire nei locali fuori dal villaggio?non vorrei fare solo mare e villaggio...grazie

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tamara, noi domani prenotiamo per 1 settimana tour sri-lanka e 1 settimana maayafushi... ho guardato il palm beach ma è ancora + caro... questo viaggio ci sta venendo a costare parecchio, è difficile organizzare un matrimonio senza l'aiuto dei genitori...

    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo appena tornata dal Palm beach non posso che straconsigliarlo!!!!!!!! Se qualcuna ha bisogno di info mi chieda pure Smiley smile w le Maldive :Smiley heart il paradiso esiste!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 7400€ x due settimane in all inclusive una in beach bungalow ed una in over water volo di linea cn Emirates (ti sconsiglio le compagnie cn volo diretto)trasferimento in idrovolante e voli Reggio Roma a/ x due più una notte in hotel a Roma!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non sono indiscreta posso sapere il prezzo?

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il primo set cn emirates e poi cn idrovolante arriveremo al mayaafushi dove trascorreremo 2settimane una in beach bungalow ed una in over water!trattamento all inclusive con voli da Reggio x Roma andata e ritorno più una notte a Roma!ho letto il mondo cn agente di viaggio abbiamo spulciato miriadi di villaggi è il mayaafushi è qll cn il miglior rapporto qualità prezzo.inoltre ha un reef meraviglioso!anche x la questione periodo siamo stati tranquil xk ormai non esiste più il discorso periodo bello periodo ideale visto k le stagioni sn un po' atipiche ovunque!ci sn amici k han trovato tempo favoloso a sett e brutto a gennaio ma alla fine su due settimane se capita qlk ora d pioggia nn succede nulla xk alla fine qst dura nn ci sono stagioni delle piogge k durano giorni interi o settimane!anche io sn iscritta a mondo Maldive ho aperto topic e sto x partire cn il cuore sereno!volevamo qst meta x il ns viaggio poi essendo amanti dei viaggi abbiamo imparato a prendere il bello ed il brutto di ogni viaggio se un po' di pioggia può definirsi brutto!gente ma siamo alle Maldive uno dei posti insieme alla Polinesia tra i più belli al mondo anzi chi ha visitato sia Maldive k Polinesia dice k proprio le Maldive sn l'ideale e più belle rispetto qualità prezzo!la Polinesia é carissima visto k nn esiste all inclusive e essendo tt importato dalla Francia ha costi enormi parlo cn cognizione xk la ns meta originaria era proprio la Polinesia +5 giorni di stop and ho in usa ma si spendeva una cifra astronimica!noi preferiamo fare un viaggio all'anno e nn uno k ci metti una vita a pagarlo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata alle Maldive per lavoro, due volte e per un mese di seguito, ad Alimatha, sempre della catena Alpitour, con all-inclusive, io alloggiavo nelle camere staff, ma il villaggio è costituito di beach boungalows, (dove ho pernottato il primo anno), tutti vista Oceano, o di meravigliosi overwater.

    Più o meno i piccoli atolli maldiviani sono simili, il mare è meraviglioso ovunque, e questi villaggi gestiti dalle compagnie italiane sono molto ben tenuti. Quando sono stata io molti degli ospiti erano in viaggio di nozze. Essendo isolotti minuscoli starci per più di una settimana può per chi non ama stare fermo in spiaggia essere eccessivo! Certo se combini tour e atollo mi sembra l'ideale. Le gite sono poche e generalmente o sono mirate allo snorkeling di cui vi consiglio di approfittare, o su isolette su cui si va generalmente per fare shopping...ora diciamo che oltre ai parei c'è pochino da prendere (vi proporranno collane di coralli, perle...mi è stato raccomandato di diffidare...) quindi acquistate un bel pareo tipico delle Maldive e stop...

    I prezzi del villaggio dove sono stata io erano leggermente inferiori a quelli Francorosso, ma a parte Kihad (ex Valtur), o dei resort di lusso, gli altri sono più o meno tutti uguali. Vai serena....sarà un viaggio da sogno!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!!..fammi sapere! in bocca al lupo per il resto!baci

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il problema sia febbraio, novembre è già una buona stagione ma non è alta... poi in più c'è il viaggio aereo (facendo il tour abiamo un volo in + da colombo a maldive)... xò adesso vado a vedere sia athuruga e palm beach su mondo maldive... non si sa mai... grazie

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi capisco..proprio perchè troppo cari abbiam optato per isole di più economiche ma ugualmente favolose per mare, spiagge, snorkleling e panorami..

    I tuoi preventivi mi sembran un po' cari..se può interessarti ti scrivo cosa han proposto a noi:

    Athuruga ad Ari..con Hotelplan ci han proposto 7.200 in overwater e 5.900 per i beach bungalow..però credo che il prezzo sia inteso per 2 persone a novembre, 1settimana..per 15 giorni erano 8800euro circa

    oppure il Palm Beach..non ricordo l'isola..5860 euro, 2 persone, novembre 15 giorni, beach bungalow lato tramonto.

    come vedi in alcuni posti si può risparmiare qualcosa..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti volevo evitare l'incognita del costo delle bevande escluse, io parto il 16 febbraio e torno il 2 di marzo, purtroppo in alta stagione... mi hanno chiesto 4.400 a testa, thudufushi credo che sia ancora + caro e il mio fm è già in agitazione per questo preventivo, figurati con uno + caro!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avevamo considerato maayafushi e thudufushi..prima di optare per la Malesia e Thailandia..che preventivi ti han fatto?

    il mio consiglio è optare per la tariffa all inclusive!! sul posto i costi son esagerati..per una bottiglietta d'acqua ho letto che chiedano addirittura 8-10 Dollari/Euro..e l'acqua non si può non comprarla!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione