Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Macchie al viso

Stefania, il 2 Novembre 2014 alle 22:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

ciao ragazze...ho paura che dato che il matrimonio sara' fine maggio,potrebbero spuntarmi le solite macchie scure del sole...ho pensato di fare un ciclo di luce pulsata...qualcuna di voi ha provato?

Ciao ragazze...ho paura che dato che il matrimonio sara' fine maggio,potrebbero spuntarmi le solite macchie scure del sole...ho pensato di fare un ciclo di luce pulsata...qualcuna di voi ha provato?

34 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto diversi cicli di luce pulita per togliere le cicatrici dell'acne, a me ha funzionato non ho più cicatrici! ora sto facendo l'acido glicolico per togliere una bruttissima macchia dalla zona bagetto causata da una cerata fatta male...il costo da me non e esorbitante quindi se vuoi provare perché no?!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania! Io non ho mai fatto luce pulsata ma anche io tendo ad avere la pelle che si irrita velocemente se prende del sole.. Se fossi in te, invece che spendere soldi per la luce pulsata ( che userei per altre cose nell'organizzazione del matrimonio) farei invece molta attenzione a non espormi al sole prima del grande giorno ed userei una crema idrantante da giorno con protezione solare totale.. In bocca al lupo! Ps: anche io mi sposo a maggio 2015!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione