Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Macchie al viso

Stefania, il 2 Novembre 2014 alle 22:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34

Ciao ragazze...ho paura che dato che il matrimonio sara' fine maggio,potrebbero spuntarmi le solite macchie scure del sole...ho pensato di fare un ciclo di luce pulsata...qualcuna di voi ha provato?

34 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Marzo 2015 alle 13:16
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica...abiti a Roma?cioè il dermatologo dove hai fatto il laser frazionale dove si trova?grazie per le info

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella x le info che mi hai dato...diciamo che al dolore e fastidi e all essere mostruosa x un po di giorni ci sono abituata visto che in questi mesi ho fatto un altro tipo di laser che lasciava tante piccole croste e due acidi che ti davano la sensazione di pelle ustionata fin quando si rigenerava...spero di riuscire a sopportare anche questo...e di finire presto xche sono un po stanchina..ma se poi i risultati sono buoni tutto benedetto...grazie ancora baci
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo assolutamente Smiley winking si ti faccio sapere grazie mille ^_^ Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Per così poco! Fammi sapere come va! Ti scrivo una frase dialettale che diceva sempre la mia nonnina:"chi bella vo' cumparí tanti guai a da suffrí!" E ai suoi tempi erano davvero acqua e sapone!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica mi hai rincuorato speriamo bene grazie grazie mille ^_^
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Guarda ti mette una crema anestetica per farti provare meno dolore, è pur vero che un po' di bruciore lo provi, non posso negarlo però ti assicuro che il dolore dopo un giorno scompare ed io l'ho fatto per tutta la faccia. Ecco com'ero il quinto giorno con un po' di trucco! Tornata a posto come se niente fosse, stai tranquilla!

Macchie al viso - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2016 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con una crema a l'estratto di foglie di ulivo, crema notte è molto buona! Prova www.evergreenlife.it/valentinagaudenzi e cerca olinight.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto facendo... è davvero molto efficace Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie intanto sei gentilissima ^_^ Certo forse il contorno okki è più delicato ma quando lui la fa ke senti cm bruciore? Mia zia l'ha fatto xo dice nn fa male senti solo puzza di carne bruciata xo sai magari lei me lei o dice x nn farmi spaventare poi so ke lui si ferma e ti kiede cm va ecc ecc poi riprende è molto bravo xke è un chirurgo l'ho visto anke molto gentile da me si prende 150 euro a occhio quindi 300 euro x euro tramite e 150 x togliermi i grani di miglio sul viso spero tanto di sopportarlo e soprattutto ke nn rimango deturpata nn so a volte la gente ti fa spaventare già io sn un tipo ansiosa di mio Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy devo essere sincera, a me il contorno occhi l'hanno saltato quindi non saprei a livello di dolore se è lo stesso. Non è una cosa proprio insopportabile ma nemmeno una passeggiata. Io penso sempre che un giorno se tutto andrà bene avrò dei figli quindi dovrò partorire e ogni tipo di dolore fisico diventa ridicolo di fronte a questo pensiero! Ho fatto il laser frazionale martedì sera scorso e lunedì ero a lavoro. Bisogna solo sopportare un po' e seguire tutti i passi, lavare il viso con i prodotti che ti diranno di usare e applicare le creme. Passati 5 giorni sono tornata al trucco senza problemi. Se vuoi chiedermi altro sono qui
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica ank'io devo fare il laser co2 ho un po paura xke devo farlo nel contorno occhi è ho paura ke rimango deturpata o se fa troppo male, ma in 5 giorni passa? Dp quanto ci si può truccare? A me lo farà il chirurgo ma ho paura dovrei farlo a fine mese.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, considera che l'ho fatto martedì sera scorso! Quindi posso darti tutte le informazioni che vuoi. Il laser serve anche per cicatrici post acneiche quindi visto che ho qualche piccolo segnetto diciamo che ho preso due piccioni con una fava! Quando lo fai fa un po' male, questo è certo, ma l'ho trovato sopportabile. Poi dipende dalla soglia del dolore che ogni persona ha. Il dolore è in realtà bruciore, come se ci si fosse ustionati tanto al sole, la sensazione è quella. Io l'ho fatto alle 19:30 e il pomeriggio dopo già non provavo più dolore. La faccia era tutta rossa e gonfia poi piano piano scompare tutto, rimangono tutte piccole piccole crosticine che con le creme che ti daranno si ammorbidiscono e si staccano quando ti lavi il viso. Ci vuole solo un po' di coraggio perché per quei 4-5 giorni sei abbastanza mostruosa! Fatto sta che lunedì sono tornata a lavoro e mi sono truccata normalmente. Avevo chiesto al dermatologo se potevo ritruccarmi così presto e mi ha detto che non c'erano problemi. I risultati non si vedono subito ma in un mesetto, però ho già la grana della pelle più fine e liscia, questo è fuori discussione e le macchie visivamente sono quasi scomparse. Mi ritengo soddisfatta e poi vedremo tra un mese se dovrò fare un'altra seduta!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io dovrò fare il laser frazionale a marzo sempre al viso x altri ptoblemi...mi sai dire se è doloroso e se subito dopo la pelle brucia tanto? Io ho letto che gonfia e si arrossa ma solo max x 24 ore è vero? Grazie
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania ho il tuo stesso problema, si chiama melasma della pelle: macchie più scure dell'incarnato sulla fronte e sul baffo! Che noia! Sono andata dal dermatologo e sto facendo dei passi in avanti, ho fatto due sedute di luce pulsata ma non ho ottenuto risultati considerevoli così sono passata al laser frazionale e ne ho fatto solo una seduta per il momento. Il laser frazionale ha un decorso di 5 giorni più o meno ed è un po' più costoso. Se vuoi altre informazioni chiedimi pure però solo un dermatologo in gamba potrà dirti ciò che è meglio per la tua pelle. Ovviamente chi ha questo problema non può in nessun modo esporsi al sole senza protezione. Il dermatologo mi ha dato una crema protezione 100 per il viso ed è magnifica perché sostituisce totalmente il fondotinta essendo colorata. Sopra metto un po' di cipria e colore sulle guance e mi trovo bene così. In fondo è anche meglio di un normale fondotinta perché è un prodotto che scherma totalmente il sole e ti protegge donandoti comunque un colore uniforme e copre le imperfezioni. Si usa come base per il trucco o direttamente al mare! Se hai questo problema ricordati che non potrai mai fare a meno della protezione più alta che esiste per il viso!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le creme che sto usando sono schiarenti...in più faro'tre sedute ...una a settimana..ciò dovrebbe essere duraturo... Cioè i risultati che si ottengono... Mentre il trucco coprirebbe ciò che è rimasto... Mah vedremo
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste creme hanno un effetto duraturo o coprono soltanto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono felice per Te!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato un posto che mi attenua le macchie con delle creme...a parte il dubbio se andranno via o meno...mi fanno dei trattamenti fantastici che danno luce al viso...e cmq anche una truccatrice che attenua le macchie...daiii andrà bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato un posto che mi attenua le macchie con delle creme...a parte il dubbio se andranno via o meno...mi fanno dei trattamenti fantastici che danno luce al viso...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato un posto che mi attenua le macchie con delle creme...a parte il dubbio se andranno via o meno...mi fanno dei trattamenti fantastici che danno luce al viso...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ...ok.ma mica puoi uscire 365 gg all'anno cosi!!! Purtroppo chi non ha questo problema non può capire!!! Le creme protettive non bastano, x cui se esistono dei trattamenti che attenuano le macchie, ben vengano!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si...infatti senza dubbio quello e' il rimedio migliore Smiley winking

• Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso identico problema e mi sposerò a Luglio. Non potendo però preoccuparmi anche di rimuoverle mi affiderò ad una truccatrice dalla tecnica infallibile quel giorno....che Dio ce la mandi buona...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se si usa un bel cappello e la crema con protezione solare totale..si può uscire senza problemi.. Almeno così avevo letto che fa la regina del Burlesque, Dita Von Teese, che ci tiene tantissimo al suo incarnato bianco latte da porcellana..

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X non esporti alla luce dovresti stare sempre in casa....le macchie compaiono alche con luce senza sole diretto!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema!!! Ho fatto 4 sedute di luce pulsata rigorosamente in studio di medicina estetica.buon risultato xó é difficile eliminarle.io uso crema viso protezione 50 anche d'inverno..e 1 crema all'acido glicolico! !!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria ...grazie del consiglio..in bocca al lupo anche a te allora...e buoni preparativiiiiiiiii

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma ricomincio a primavera....

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,ma metti già una crema viso a schermo totale per tutti i giorni ?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione