Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Macchie pre ciclo

Antonella, il 13 Febbraio 2018 alle 09:27 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno sposine.
Ho da chiedervi una cosa.. Il ciclo mi dovrebbe arrivare domani; di solito mi viene quasi senpre un paio di gg prima. Però da l altro gg ho delle macchioline marroni nn scurissime e ho pensato al ciclo che stesse arrivando. Poi ieri tt la gg non le ho avute più fino a stamattina dove è ricomparsa una piccola macchiolina. Noi stiamo cercando un bimbo quindi abbiamo avuto rapporti liberi. Non voglio illudermi di essere incinta xké ho ancora da smaltire la pillola che l ho staccata il 7 ottobre dopo diversi anni e diverse persone mi hanno detto che cmq ci vogliono un po di mese prima dell' arrivo della cicogna. Però l altro gg avendo visto qst macchiolina scura ho pensato subito al ciclo ma dall' altro ieri ad oggi ancora nnt. Sono in arrivo x domani. Fino adesso nn mi è mai capitato che venissero puntuali poi ho da diversi gg la nausea specialmente la sera dopo cenato seno che mi fa male (Però ho pensato sempre al ciclo).
Boh nn so che pensare.. saranno macchie da preciclo? Da impianto? Chissà ... Mi tocca aspettare a domani

16 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 15 Febbraio 2018 alle 14:28
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi sono arrivate ieri Smiley cry Smiley cry
    Qst mese mi sono venute precise precise e nel gg stabilito. Mai successo prima. Perciò io un po ci speravo. Però ahimè sono arrivate. Ci riproviamo quando passeranno. Nel frattempo ho acquistato gli stick x l ovulazione one step su Amazon consigliati da una mia amica. E appena passerà il ciclo li farò dovrò vedere cn si fanno xké nn li ho mai usati. Grazie cmq a tt x il sostegno. Siete fondamentali
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Io la pillola l'ho sospesa gia da anni quindi non ti so dire..ma mia cognata è rimasta incinta al secondo ciclo post pillola..e la prendeva anche lei da anni..quindi credo che x "smaltirla" non servano mesi..hai provato a fare il test oggi?Smiley shame
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resta positiva Smiley smile
    Speriamo bene!!!facci sapere poi !

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ancora nnt. Per me e la prima volta che capita qst.. Speriamo bn
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me fai bene ad aspettare almeno un giorno di ritardo, domani facci sapere come và. Incrocio le dita per te!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si figurati lo so che nn vogliono dire nnt ma mi fa strano xké a me di solito il ciclo mi viene prima del gg stabilito x qst mi stavo facendo due domande. Crepi..
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso mese ho avuto delle macchiette senza senso per due giorni.poi nulla. Convinta fossero da.impianto perché mai avuto.
    Dopo una settimana ciclo.puntuale.
    Purtroppo non vogliono dire nulla. Poi magari per te sono un buon segno, alla fine siamo tutte diversele.
    In bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mi dovrebbe venire il ciclo.magari aspetto a domani se arriva o meno e poi il 15 lo faccio.. speriamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me domani potresti fare un test, così ti togli ogni dubbio.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere spotting pre mestruale oppure perdite di impianto, quindi se fossero queste tra un paio di giorni potresti fare un test. Per il discorso post pillola..e tutto molto soggettivo..io sono la prova che nn servono mesi per ripulirsi..sono rimasta incinta il primo mese!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marcella si le ho avute domenica infatti credevo che mi stesse x arrivare il ciclo poi ieri ero pulita e stamattina un altra macchiolina. Boh.. Mi sembra strano xké i mesi scorsi quando avevo qst macchie poi dopo mi arrivava il ciclo può essere pure che sia cosi. Io nn voglio illudermi xké ogni mese ci resto un pochino male quindi voglio pensare che il mio ciclo mi stia x arrivare in modo tale da rimanerci meno male. Si lo so che è tt soggettivo c e chi rimane subito incinta e chi no... Però la paura c e sempre purtroppo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo dipende da persona a persona. La mia pillola era a bassissimo dosaggio e l ho presa x diversi anni. Ho parlato con la mia amica che è ostetrica e ha detto che cmq ci vogliano 4/5 mesi x smaltita bn bn. Poi ti ripeto è soggettiva. Io sinceramente domenica quando ho visto la prima ed ultima macchiolina ho pensato all' arrivo del ciclo xké a me così fa si presenta 3 gg prima più o meno. Poi ieri non avevo nulla pulitissima e stamattina un altra macchiolina ho dolori al seno sotto al ventre anche se a tratti mi sento cm se fosse duro nn so spiegare bn. E poi le nausee pero nn voglio illudermi quindi aspetto a domani.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao la pillola non c'entra nulla, l'hai sospesa 4 mesi fa e sarebbe strano che ti stia dando soltanto ora queste strane perdite. Potrebbero essere sia spotting premestruale (anche se in genere si verifica un po' prima) oppure perdite da impianto, ma a questo punto aspetta qualche eventuale giorno di ritardo per appurarlo con un test di gravidanza.


    Ah e la storia che ci vogliono necessariamente un po' di mesi dopo la sospensione della pillola prima di restare incinta è un po' una leggenda metropolitana, bisogna solo avere fortuna e beccare i giorni giusti e questo si può verificare sia il mese dopo che anche un anno dopo. Io sono rimasta incinta il mese successivo aver smesso la pillola, poi la gravidanza non è andata bene ma il motivo non era assolutamente legato (come pensano in tanti) al fatto di non essermi ancora "ripulita" dagli ormoni sintetici della pillola stessa. Il sintomo che l'apparato riproduttivo si è rimesso all'opera è infatti semplicemente il primo ciclo naturale dopo la sospensione Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Siracusa
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pillola non c'entra nulla.. La mia amica la prendeva da moooltii anni, poi ha avuto scariche di diarrea, perdendo l effetto di copertura della pillola, ed è rimasta immediatamente incinta
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho avute, nel mio caso ti posso dire che erano veramente piccole, e tipo color caffè latte ma tipo 2 goccioline piccole! una perdita strana e mai avuta prima.


    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche essere da impianto. Attendo domani dopo di che potresti fare un test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione