Secondo voi ce la facciamo ad andare a vivere insieme avendo una sola macchina a disposizione? Premetto che sarebbe una situazione momentanea nel senso che abbiamo già messo in preventivo che dopo il matrimonio con calma cercheremo una seconda auto anche piccola, non serve per forza grande. Ma ecco intanto a ottobre ci arriva la macchina nuova quindi per ora va bene. Ma è fattibile intanto con una sola? Tenendo conto che: a cinquanta metri da casa c'è la fermata dell'autobus, il mio fidanzato può andare al lavoro in bici e ci mette circa una decina di minuti, se è proprio brutto tempo posso accompagnarlo io o ha già trovato un suo collega disponibile, non siamo in una zona isolata nel senso che lì c'è il paesino con tutti i servizi e si possono raggiungere sia a piedi che in bici, se al mio fidanzato dovesse servire la macchina mia mamma mi lascia la sua (basterà ovviamente saperlo per tempo in modo da organizzarsi).
Ditemi voi se al momento si può fare con una sola macchina con le premesse che vi ho elencato. A me non sembra impossibile ma magari posso sbagliarmi
Fotografi garanzie ANFM