Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Macchina con neonato consigli

Giovanna, il 5 Settembre 2020 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ho una macchina 3 porte opel non sono incinta ma speriamo arrivi qualcosa di speciale o quando sarà il momento giusto
Chi ha bebe mi date consigli sulla scelta macchina?
Sarei indecisa su ignis o kia stonic voi che macchina avete che consigli mi date per il futuro per aver comodità con neonato?


12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Settembre 2020 alle 16:11
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bimbi con 19 mesi di differenza (2 anni il primo, 4 mesi il secondo) ho appena preso la 500L, che consiglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo presso questo anno Skoda Kodiaq è enorme ma per noi perfetta abbiamo solo un figlio ma viaggiamo molto è così ci troviamo veramente bene e molto spaziosiSmiley smile
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo appena preso skoda kamiq molto spaziosa con un buon bagagliaio. Ancora non abbiamo bimbi ma diciamo che sono in progetto e abbiamo scelto quest'auto anche pensando a questo.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una yaris 3 porte e da quando è nata la bambina ho notato quanto sia scomodo non averne 5! In piu mio marito si è fissato che è pericoloso xke se succede qualcosa la bambina è dietro e quindi sarebbe “in trappola”...ho quindi ordinato la nuova yaris a 5 porte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Giovanna, io ho la lanci y 3 porte, 😅 e la mia bimba è nel seggiolone davanti Con me, a breve la passerò dietro e già so sarà un caos, ma presto cambierò auto e decisamente ne prenderò una 5 porte!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, credo che molto dipenda dai vostri gusti, dalle vostre esigenze e anche da quello che potete permettervi. Non credo che ci sia una macchina che va bene in assoluto e altre meno. Quello che mi sento però di consigliarti è sicuramente di evitare le 3 porte! Io ho comprato 4 anni fa una clio e adesso è quella la macchina che usiamo con la bimba. Noi ci troviamo bene. Sicuramente ci sono auto molto più spaziose ma io faccio moltissimi km quindi mi serve anche un'auto che consumi poco. Se pensate di muovervi molto in auto cerca una 5 porte, con un bagagliaio almeno medio e controlla anche lo spazio dei sedili posteriori (sarà molto utile quando il trio occuperà tutto il bagagliaio)
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Noi abbiamo acquistato una Skoda Karoq, spaziosa ma non gigante, bagagliaio molto capiente e molti optional pensati per la famiglia! Siamo molto soddisfatti 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in dolce attesa, dovrò partorire a marzo, e comunque ho un'Audi A5 berlina e sinceramente mi ci trovo bene è comoda e spaziosa e non la cambierò
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a poco fa avevo una polo 5 porte, avendo 3 auto abbiam deciso di venderla perché iniziava ad aver problemi di motoristica quindi ora vado in giro con là golf di mio marito che è comodissima, abbiamo anche una panda che usa mio marito per andar a lavoro e come auto sostitutiva per i clienti e a volte L ho usata, troppo piccola secondo me per una famiglia. Là golf è un ottima via di mezzo, spaziosa e confortevole.. ora stiamo comunque guardando per un auto famigliare perché la panda spesso non è disponibile e puntiamo su un tiguan o q3 perché voglio un auto alta e più spaziosa 😅 comunque anche nella polo ci stavamo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle altre dicendoti che la macchina a 3 porte con i figli è scomodissima! Io ho una monovolume della Citroen, mio marito il Nissan qashqai, ma ormai entrambe da cambiare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’auto a 3 porte è molto scomoda se hai bimbi. Io ho una panda (l’ultima versione) e mi trovo molto bene! Sia con l’ovetto davanti che con il seggiolino dietro è molto comoda e nel baule ci stava sia il trio che ora il passeggino leggero! Poi in città essendo piccola, la infilo ovunque 😂 Mio marito ha invece una 500L che usiamo per i viaggi più lunghi e anche lì nel baule ci sta il mondo!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, per esperienza ti dico che l'auto a tre porte è scomodissima per un bene. Soprattutto quando dovrai metterlo nel sediolone dietro. Se ne hai la possibilità ti consiglio una 5 porte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione