Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi

Macchina d'epoca e colori matrimonio

Denise, il 28 Settembre 2019 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ho una macchina d'epoca mia personale, la due cavalli charleston, che vorrei utilizzare per il matrimonio, per lo meno nel tragitto casa chiesa (che saranno un 20 minuti).

Ho scelto però come colori del matrimonio il bianco e il rosa antico... Come fare?
E come vedete invece l'idea di una seconda macchina da usare per andare al locale? Macchina d'epoca e colori matrimonio 1

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Settembre 2019 alle 21:43
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, intanto complimenti! La macchina è bellissima e secondo me non devi preoccuparti per gli abbinamenti, basteranno i fiori...riguardo alla seconda macchina ti capisco perché io farò il cambio macchina...il ristorante ci mette a disposizione un Jaguar XF che prenderà il FM, invece per il tragitto casa mia-chiesa verrà un amico di famiglia a prendermi con una macchina antica (ti metto la foto sotto perché non ricordo il modello)...poi siccome il ristorante è a 40 minuti dalla chiesa e comunque andremo subito per le foto ci sposteremo con la jaguar del ristorante... diciamo che avevo già un’idea simile prima che ce la proponesse il ristorante a simboleggiare l’addio alla vecchia vita (macchina antica) per la vita nuova (modello moderno)...



    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa tonalità di rosso sta molto bene col rosa antico, secondo me se fai decorare l’auto con fiori/tulle rosa e bianchi va benissimo!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che essendo una macchina d'epoca non è molto veloce e, sebbene chiesa locale so o vicini, non abbiamo ancora deciso dove fare le foto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise,

    personalmente non sceglierei una seconda macchina, questa di cui ci hai mostrato la foto, è talmente tanto bella e particolare.

    Ti diró, inizialmente avrei voluto utilizzare la cinquecento storica di proprietà del mio fm, ma ho dovuto a malincuore rinunciarci per un discorso di 'spazi ridotti' e sarebbe stata rossa, colore totalmente diverso da quelli che abbiamo scelto per il matrimonio.

    Se desideri usare quell'auto, opta, magari, per una composizione sui toni del bianco e del rosa antico, e vedrai che farai una bellissima figura, assicurato!

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera, io ho una cinquecento rossa, ma penso che per un matrimonio come colore sia troppo forte, quindi, ahimè... Ne ho noleggiata un'altra... Dipende dal vostro gusto. Se vi piace, usala per tutto il tempo... Perché vorresti cambiarla per dopo?
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questa sia perfetta😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi metterci i fiori dello stesso colore Smiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma non tutto deve essere abbinato anzi...questa è perfettaaa
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A seconda macchina no dai. Io terrei questa!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Secondo me non è un problema, potresti farla decorare con fiori del colore del matrimonio e starebbe bene ugualmente.. Quella di usa una seconda macchina mi sembra una cosa che si potrebbe evitare, questa è così bella che io non la cambierei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione