Ciao care sposine, oggi abbiamo scelto la nostra luna di miele.. andremo in Madagascar e alle Maldive!! Più precisamente all'Andilana beach resort (Madagascar ) e all' Alimathà ( Maldive) . Portiamo con noi anche il nostro piccolo di 2 anni 💪😍.. chi ha esperienze in questi luoghi?!
Ciao Michela più o meno 6500 euro perché abbiamo prenotato qualche mese fa bloccando il prezzo,senza tour peròLe escursioni le faremo li e le pagheremo in loco
Perfetto perché in agenzia mi hanno detto che se conviene fare la vaccinazione se si fanno escursioni nelle foreste ma in zona villaggio è tutto sicuro perché disinfestano se non ricordo male ogni giorno
Ciao Ilaria,ci avevamo pensato veniva una sfacchinata assurda..l'agenzia ci ha consigliato di decidere le escursioni una volta là anche perché prenotarle da qua costano di più..ce ne sono parecchie interessanti e sicuramente le faremo ma vogliamo anche fare mare e relax..partiamo anche noi da Milano malpensa ..a questo punto potremmo trovarci tutte sull'aereo
Eh si!!!😊😊😊noi partiamo da Milano malpensa tu? Io ho solo paura per i problemi intestinali che in molte recensioni ho letto... Faremo una cura di fermenti lattici prima di partire....
Siamo intorno ai 10.000 € peró considera che abbiamo tutto e dico tutto incluso! Considera che alle maldivw abbiamo addirittura il telo mare..noi dobbiamo solo pensare a goderci la settimana 🎊🎊🎊🎉🎉
Noi andremo dal 3 all'11 luglio in Madagascar e poi dal 16 al 24 alle Maldive! Il tuo itinerario anche è molto bello peró sono troppi voli.. non so della bimba potrebbe risentirne e poi i preventivi saranno alle stelle 🙁🙁
Bellissimoooo... che periodo vai? Anche noi stavamo pensando una cosa del genere con la nostra bimba di 5 anni... oppure Maldive, Singapore, Australia... ma ho paura per i preventivi