Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Principiante Giugno 2022 Torino

Maggio

Letizia, il 22 Ottobre 2020 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao future sposine, chi come me si sposa a maggio2021? Altra domanda, avete già fermato tutto, parlo di ristorante, fotografo, musica etc?

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 23 Ottobre 2020 alle 14:22
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa aprile 2021, prenotato e bloccato quasi tutto. Restasolo l'abito sposo, le fedi e il viaggio di nozze. Quest'ultimo se le cose migliorano lo prenoteremo a gennaio/febbraio.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no.... l'unica cosa che ho di sicuro sono i vestiti degli sposi... ma manca tutto ancora... si lo so sono un disastro e in super ritardo...
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco cara, quindi immagino tu abbia già prenotato la maggior parte dei fornitori? Smiley smile

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sei gentilissima ancora non capisco come funziona bene... no dovevamo sposarci a giugno 2020 ed ora rimandato a maggio 2021
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    se vuoi confrontarti con altri sposi del tuo stesso periodo li trovi in questi topic Smiley smile >> Sposi maggio 2021

    È la tua prima data o hai rimandato?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 8 maggio 2021 🥰 ho fermato tutto chiesa, fotografo, location, parrucchiera, truccatrice, ho scelto il mio bellissimo abito e ho già iniziato le varie prove, ho scelto la bomboniera, musica chiesa e sala.. mancano però alcune cose: abito fm, fiori, partecipazioni e altre piccoli dettagli. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e mi sto vivendo tra alti e bassi questi mesi che mancano 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 15 maggio 2021!!
    Ho bloccato Location, fotografo, fioraia, parrucchiera e truccatrice ( sono in contatto ma ancora non ho dato caparra a loro), partecipazioni, dj, abito da sposa !!! Mancano le bomboniere, abito del mio fidanzato, prova menù, e altre cavolatine varie ....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 16 maggio! Abbiamo prenotato le cose principali, ci manca solo l’abito di fm, i confetti per la confettata, stampare le partecipazioni (che abbiamo già scelto), comprare qualche gadget per gli invitati e creare i gratta e vinci degli sposi. devo anche fissare là parrucchiera e truccatrice!
    Per il resto fatto tutto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho confermato tutti i fornitori, quelli che mi piacevano sono molto richiesti e li ho bloccati già l'anno scorso 🙈
    Mi mancano le fedi, le bomboniere (le prendo sul sito AIL) e manca il vestito dello sposo 😂
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto..ci sposiamo l 8 maggio, dobbiamo solo pagare e finire di mandare gli inviti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi , sono una ex sposa di settembre 2020 attuale maggio 2021. Noi abbiamo fermato tutto. Considera che avevamo prenotato a fine febbraio per settembre quindi circa 6/7 mesi prima
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi a maggio 2020 e quest’ora dell’anno scorso avevo già scelto e confermato praticamente tutti i fornitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un rinvio a maggio, ma no, non abbiamo fatto tutto: mancano i confetti e un'integrazione alla bomboniera, dato che la vecchia bomboniera è incisa sull'oggetto la data saltata e non si può togliere; manca la scheda tecnica con la location che prevede esclusiva della torta, dei fuochi e dei fiori e stravaganze varie; quindi la cosa più grossa che manca sono i fiori in parte già nel pacchetto in parte no. Ovviamente manca il viaggio, non abbiamo più riprenotato e per ora non se ne parla. Idem per l'hotel per la prima notte e eventuali alloggi per gli ospiti da fuori.
    Poi gadget vari con la nuova data, per ora no, già ne ho troppi con quella saltata quindi si vedrà all'ultimo 😢
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposina maggio 2021! Ma conto poco, spostato dal 2020 al 21! 😂 comunque ti consiglio di bloccare appena puoi tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione