Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Maggio 2021

Maria, il 11 Gennaio 2021 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine, come state?
Dopo aver rimandato l’anno scorso il nostro matrimonio da giugno 2020 a maggio 2021 non ho più aperto l’app..da un paio di giorni l’ho riscaricata e a -120giorni dalla data non si sa ancora nulla...sto vivendo con l’ansia e anche un po’ di angoscia notte e giorno 😞 non ho proprio voglia di rimandare.. 😩😩😩 auguro a tutte noi spose di poter realizzare il nostro grande sogno ❤️💪🏻

7 Risposte

Ultime attività da Marica, il 11 Gennaio 2021 alle 16:37
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria , anche io come te da giugno 2020 a maggio 2021 e ci ritroviamo fermi con i preparativi e con il punto interrogativo per tutto. Smiley sad spero tanto potremmo realizzare il nostro sogno come lo volevamo.

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io sposo un gg prima d te e prp cm te, aspetteremo fine marzo x decidere.

    per ora in bocca al lupo a tutte noi!!!!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Anche noi dovevamo sposarci a giugno 2020 e abbiamo posticipato a maggio 2021 💪🏼 Io voglio essere ottimista...abbiamo comunque deciso di non posticipare più, se proprio non possiamo festeggiare in grande, faremo qualcosa in piccolo per poi fare la festa più in là..😉😊
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo a fine maggio e abbiamo già rinviato di 1 anno... Quest anno deve essere l anno decisivo... A rimandare di nuovo aspettiamo fino ad inizio aprile e poi valutiamo se è il caso... Ma nn ci arrendiamo... 🍀🍀 Siamo fiduciosi che c'è la faremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono tra quelle che ha rimandato. A gennaio dell'anno scorso abbiamo fissato la data: 29 maggio 2021 e siamo qui fiduciosi di poter coronare il nostro sogno. Non penso ancora al rinvio, credo che aspetterò almeno fino a marzo, attendiamo le linee guida del governo. Stai tranquilla e goditi gli ultimi preparativi, ora è presto per decidere.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai cancellato l’app per evitare l’ansia, ti conviene rifarlo perché troverai milioni di post ansiosi! Se invece vuoi conforto da chi è nella tua stessa situazione, allora bentornata! 🤗 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione