COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Latina

Maggio 2021

Valentina, il 14 Aprile 2021 alle 08:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 320

Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio fare lo stesso errore due volte!! Qualcuna è...
cfb_1778644.jpg
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio fare lo stesso errore due volte!! Qualcuna è nella mia stessa situazione???

320 Risposte

• E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma no ma assolutamente... Ma ci manca solo che ti impongono l'outfit 😅 cioè se è un pranzo con pochi intimo al ristorante all'aperto in zona gialla ma quale è in problema??
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    Non sposto neanche se mi pagano!!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ma a questo pranzo ti hanno chiesto di toglierti l’abito da sposa? Per capire, a me si
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io si 17 luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Forza!! Anche io se avrei avuto una data come la tua avrei ancora aspettato! Il problema era che alla mia data mancavano meno di 10 giorni e non potevo più andare avanti così senza sapere niente! Ma tu hai ancora tutto un mese davanti qualcosa deve per forza muoversi!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Maggio 2021 Enna
    Rosy ·
    • Segnala
    Io 29 Maggio!! Stessa cosa pentita di nn averlo fatto L anno scorso xó tutti stanno dicendo di aspettare e nn rimandare ... !! Io lo farò kmq sia!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    Ma infatti!!!! Ragazze se possiamo fare un semplice pranzo io sono l persona più felice del mondo!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    Anche noi non vediamo l'ora!! A qualcuno abbiamo detto circa questa soluzione del pranzo e ce l'hanno promossa, con un pizzico di sana invidia perché ci si risparmia tutta l'organizzazione del ricevimento che ora come ora è solo aggiungere altro stress
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala

Ma infatti!!!!! Ammalarsi per questi stato anche no 😂😂 quindi forza e coraggio. Per me sono - 19 giorni e siamo al settimo cielo ❤️❤️

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Concordo!! Noi abbiamo pensato che alle brutte ce ne andiamo solo io e lui a farci un bel pranzo dopo le foto e ciaone a tuttiii
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi 16 Maggio! E mi spiace ma non sposterei mai! Assolutamente! Sto aspettando notizie certe sulla fattibilità di un pranzo. La regione Piemonte ha emanato un'ordinanza per cui il nostro legale sta guardando la fattibilità. Detto questo se si può fare un semplice pranzo bene, in caso contrario mi sposo il 16 di maggio, mi faccio un sacco di belle e foto e per il ricevimento lo fisso solo quando si degnano di darci una risposta chiara e precisa. Ad oggi è tutto in balia degli eventi, da una settimana all'altra possiamo diventare di colore diverso. Come fate a pensare di programmare qualcosa? Booooohhhh
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Principiante Luglio 2021 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    Il 2 luglio
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    Avete deciso di spostarvi ?
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Principiante Luglio 2021 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    Ex sposi luglio 2020 ed sposi Maggio 2020 ora siamo arrivati al 2 luglio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Si a questo punto conviene aspettare un po’ e lottare per la giornata che noi tutte vogliamo piuttosto che accontentarci
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    Https://legaonline.it/nocoprifuoco/ ragazze condividiamo per favore il più possibile per togliere il coprifuoco!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Si ora mai era diventato impossibile mancavano solo 10 giorni e ancora nessuno sapeva niente, ho visto di qualcuno che lo fa ugualmente nonostante ci sia il divieto ma la mia location dice che questa responsabilità non se la prende e poi vorrei fare una festa per bene con pochi invitati ma comunque con musica è un minimo di intrattenimento come avevo organizzato ormai due anni fa! Preferisco aspettare un altro po e sperare che escano delle direttive che ci dicono per bene come fare
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Avete fatto bene andrà tutto bene 🙂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Gloria ·
    • Segnala
    Ciao, io ex sposa maggio 2020 rimandato a maggio 2021 ma già rimandato a settembre 2021... purtroppo per maggio non ne vediamo fattibilità... e non ce la sentivamo di arrivare troppo sotto data x cambiare.. quindi a malincuore rimandato a settembre nella speranza di una situazione migliore e di riuscire ad avere la giornata che volevamo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    8 maggio, ma ancora nn sanno niente dicono che i matrimoni essendo eventi sono vietati e non si prendono la responsabilità! Il primo sabato libero che ho trovato è il 17 luglio, non mi fa impazzire come data ma arrivati a questo punto poco mi importa sinceramente 😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Quando ti sposavi ?? Io ho cambiato pure 25 giugno
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Niente mi hanno detto che non si potrà fare 😭😭 ho rimandato a luglio sperando che cambia qualcosa per allora
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Si infatti oggi ho rinviato a luglio sperando che per allora qualcosa si muova
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Sono felice per voi che riuscite a coronare il costo sogno a maggio! La mia location oggi mi ha detto che i matrimoni sono vietati e loro non si prendono responsabilità nel farli perciò ho dovuto nuovamente rimandare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io infatti oggi ho deciso di rimandare a luglio speriamo bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala

Io non so più dove sbattere la testa! HELP!!!

tenor.gif

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    Purtroppo da quello che ho capito i matrimoni sono classificati come eventi e al momento sono vietati i festeggiamenti anche all'aperto... che amarezza 😪 Più che altro dovrebbero dare una data almeno indicativa per la ripartenza, io mi sposo il 22 Maggio e non ne posso più di essere in balia degli eventi... poi tutti gli invitati mi riempiono di domande a cui ovviamente non sono in grado di rispondere... ufff 😅
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Qui a palermo siamo rossi... perciò le spose di maggio hanno ben poche speranze....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Ooook grazie per l informazione 💪💪💪 tantissimi auguri che possa essere il vostro giorno nonostante tutto ❤❤❤
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    Ciao!! No nessun numero di invitati. Per la musica devo ancora vedere se possibile. Questo me lo diranno a giorni. Di altro non mi hanno detto molto, tranne che le classiche misure anticovid
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao un informazione io mi dovrei sposare il 16 maggio a te il ristorante ti ha detto un numero di persone? Cmq senza intrattenimento musicale giusto? Per il resto oltre a fare tutto all esterno cosa ti è stao detto
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    L'assurdità di permettere il pranzo solo all'aperto...e se fosse brutto tempo? Ridicoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇