Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Precisa Maggio 2021 Torino

Maggio 2021 (spostato da settembre 2020) secondo voi ce la faremo??๐Ÿ™„

Linda, il 22 Dicembre 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte, noi abbiamo giร  rimandato il nostro matrimonio che doveva essere a settembre del 2020, ad oggi mi trovo ad essere ancora molto preoccupata di riuscire finalmente a sposarmi! La situazione sembra ancora molto critica. Sinceramente siamo molto demoralizzati.

Voi state vivendo le stesse sensazioni?
Grazie!!

32 Risposte

Ultime attivitร  da Linda, il 3 Gennaio 2021 alle 14:30
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo pensiero
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tutti insieme ๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, la penso anche io cosรฌ!!!
    • Rispondi
  • Lara89
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trieste
    Lara89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, sposi di agosto 2020 (ex maggio 2020). Siamo passati sopra a parecchi pareri contrari e battutine fastidiose, ma รจ andata benissimo e siamo felici di avercela fatta, persino gli invitati che erano contrari si sono congratulati per la riuscita.
    L'importante รจ che gli sposi facciano quello che si sentono, che sia rimandare o no. Non รจ possibile fare programmi a lungo termine adesso, perciรฒ consiglio di pazientare finchรฉ รจ possibile prima di rimandare ancora...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi rimandato da settembre 2020 a maggio 2021.... speriamo in bene ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che altro impaziente ormai da troppo..
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.... Pure io organizzo dal 2019 e sinceramente inizio ad esserne stanca!!!!!
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti siamo giร  una famiglia ma volevamo coronare il tutto con il matrimonio!!!! Vedremo il da farsi a gennaio
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!! Noi ci siamo sposati a settembre e come te siamo felicissimi di non aver ascoltato nessuno e di non aver rimandato!!!
    • Rispondi
  • Giorgio
    Sposo Principiante Agosto 2020 Foggia
    Giorgio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 31 agosto e contro il parere e il pensiero di tutti abbiamo tenuto duro e non ci siamo fatti scalfire dalla situazione e ci siamo sposati senza rinviare nulla pur rimanendo con il pensiero del rinvio finonal mese prima...mia sorella che vive in australia non รจ potuta venire ma stando le cose cosรฌ come sono, non si potrร  muovere fa lรฌ verso litalia fino a novembre del 2021...รจ stato un bellisismo matrimonio e ad oggi posso dire "per fortuna che non abbiamo rinviato"...lo avremmo fatto senza motivo perchรฉ la situazione non รจ affatto cambiata..io ti consiglio, vai avanti per la tua strada..sai cosa c'รจ oggi ma non sai cosa c'รจ e succede domani ...vedrai che ce la farete ;-)
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole, c'รจ bisogno di un po di positivitร  ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda,

vedrai che poco a poco la situazione migliorerร , bisogna solo essere pazienti e non perdere mai la speranza, durante queste vacanze di Natale era da aspettarsi una nuova chiusura, vedrai che passate le feste si tornerร  alla semi-normalitร . A maggio mancano ancora 5 mesi, la situazione migliorerร , vedrai, good vibe. Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh siete giร  un famiglia insomma ๐Ÿ˜Š e forse come dici avete bisogno di festeggiare con tutti, fate ciรฒ che vi rende piรน felici! Noi aspettavamo il matrimonio per progettare, anche se hai conviviamo per questo ci premeva farlo!
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io sto organizzando dal 2019 e pure io sono messa bene con i preparativi.... Sono una ex sposa 2020 ora 2021 ma sono demoralizzata pure io. Infatti col mio FM stiamo pensando di spostarlo di nuovo...
    Conviviamo da 5 anni con una bimba di 15 mesi.... Vorremmo una bella festa con tutte le persone a noi care senza restrizioni...
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeee๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna!!! #noicisposiamonontitemiamo๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i preparativi sono messa abbastanza bene, avendo iniziato nel 2019!!! Non mi preoccupare tanto quello ma non sapere fino a ridosso della data cosa potrรฒ e non potrรฒ fare!! In ogni caso diciamo che mancano le cose poi piรน vicine alla data e tu?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Finalmente un po di positivitร  ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!!! Anche io organizzo dal 2019 e a quest'ora sarei dovuta giร  essere sposata 3 mesi...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh certamente, la paura รจ tanta, anzi tantissima, ma noi ci sposiamo anche senza festa, quindi sicuramente ce la faremo e questa volta ci sposeremo, cascasse il mondo!!! Io ho tre piani in totale, uno principale e due di riserva. In tutti รจ tre non รจ previsto alcun posticipo del matrimonio, mi spiace. Al massimo rimando la festa, ma roba che annullo proprio tutto, non sposto al 2022 non mi va di stare un altro anno ancora col patema e stare dietro a tamponi, contagi, vaccini e colpi di tosse sinceramente. Mi sono proprio rotta... sto organizzando tutto da maggio 2019.,,, non posso festeggiare nel 2022, tre anni dopo, sarebbe una cosa assurda! Non posso perdere tre anni della mia vita per stare dietro a un evento che dura mezza giornata, ma rendiamoci conto! Se mi dovessi sposare senza festa, annullo tutto e se ne riparla tra dieci anni, quando mio figlio sarร  grandicello a questo punto. Ma un altro anno cosรฌ sinceramente non me lo voglio proprio fare....

• Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #noicisposiamonontitemiamo ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ’ชโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ BE positive !!!! Ci vuole speranza e gioia nellorganizzare il matrimonio nessuno cโ€™รจ lo puรฒ togliere!! Cโ€™รจ la faremo !!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda! Diciamo che e' ancora presto per sapere qualcosa di definitivo. Incrociamo le dita. Forza e coraggio Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero. Come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua situazione a dir poco assurda, quelli della mia location mi hanno dato piena libertร .. e dovrebbe essere cosi per tutti dato il momento difficile.. ma spero che tu possa trovare la soluzione!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 15 maggio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno fatto rinviare a maggio anche me, io avrei preferito l'estate. Il discorso รจ che sposarsici si puรฒ sposare... la festa chissร , io per ora aspetto, tanto in primo luogo tutto รจ fuori dal controllo di tutti e poi giร  in prima ondata ho avuto problemi con la location per ottenere il rinvio, ottenuto solo 29/30gg dalla data, una volta coperta da dpcm... Quindi per ora non mi voglio avvelenare, mi cercheranno loro...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si purtroppo la situazione รจ critica
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si รจ una cosa bella e siamo felicissimi!! Ti ringrazio per l'incoraggiamento ๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho "giร  dato", perรฒ mi sento di incoraggiarti, รจ ancora presto per demoralizzarsi! E poi ricordatevi sempre che in qualsiasi condizioni siate state facendo una cosa bella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione