COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Linda
Sposa Precisa Maggio 2021 Torino

Maggio 2021 (spostato da settembre 2020) secondo voi ce la faremo??馃檮

Linda, il 22 Dicembre 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, noi abbiamo gi脿 rimandato il nostro matrimonio che doveva essere a settembre del 2020, ad oggi mi trovo ad essere ancora molto preoccupata di riuscire finalmente a sposarmi! La situazione sembra ancora molto critica. Sinceramente siamo molto demoralizzati.

Voi state vivendo le stesse sensazioni?
Grazie!!

32 Risposte

Ultime attivit脿 da Linda, il 3 Gennaio 2021 alle 14:30
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo pensiero
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Speriamo in bene馃馃
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Speriamo tutti insieme 馃憤馃憤
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Esatto, la penso anche io cos矛!!!
    • Rispondi
  • Lara89
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trieste
    Lara89
    • Segnala
    Anche noi, sposi di agosto 2020 (ex maggio 2020). Siamo passati sopra a parecchi pareri contrari e battutine fastidiose, ma 猫 andata benissimo e siamo felici di avercela fatta, persino gli invitati che erano contrari si sono congratulati per la riuscita.
    L'importante 猫 che gli sposi facciano quello che si sentono, che sia rimandare o no. Non 猫 possibile fare programmi a lungo termine adesso, perci貌 consiglio di pazientare finch茅 猫 possibile prima di rimandare ancora...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia
    • Segnala
    Ciao anche noi rimandato da settembre 2020 a maggio 2021.... speriamo in bene 馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Pi霉 che altro impaziente ormai da troppo..
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pistoia
    Matilde
    • Segnala
    Hai ragione.... Pure io organizzo dal 2019 e sinceramente inizio ad esserne stanca!!!!!
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde
    • Segnala
    Si in effetti siamo gi脿 una famiglia ma volevamo coronare il tutto con il matrimonio!!!! Vedremo il da farsi a gennaio
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    La penso esattamente come te!! Noi ci siamo sposati a settembre e come te siamo felicissimi di non aver ascoltato nessuno e di non aver rimandato!!!
    • Rispondi
  • Giorgio
    Sposo Principiante Agosto 2020 Foggia
    Giorgio
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 31 agosto e contro il parere e il pensiero di tutti abbiamo tenuto duro e non ci siamo fatti scalfire dalla situazione e ci siamo sposati senza rinviare nulla pur rimanendo con il pensiero del rinvio finonal mese prima...mia sorella che vive in australia non 猫 potuta venire ma stando le cose cos矛 come sono, non si potr脿 muovere fa l矛 verso litalia fino a novembre del 2021...猫 stato un bellisismo matrimonio e ad oggi posso dire "per fortuna che non abbiamo rinviato"...lo avremmo fatto senza motivo perch茅 la situazione non 猫 affatto cambiata..io ti consiglio, vai avanti per la tua strada..sai cosa c'猫 oggi ma non sai cosa c'猫 e succede domani ...vedrai che ce la farete ;-)
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Grazie per le tue parole, c'猫 bisogno di un po di positivit脿 馃槝
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia
    • Segnala

Ciao Linda,

vedrai che poco a poco la situazione migliorer脿, bisogna solo essere pazienti e non perdere mai la speranza, durante queste vacanze di Natale era da aspettarsi una nuova chiusura, vedrai che passate le feste si torner脿 alla semi-normalit脿. A maggio mancano ancora 5 mesi, la situazione migliorer脿, vedrai, good vibe. Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Beh siete gi脿 un famiglia insomma 馃槉 e forse come dici avete bisogno di festeggiare con tutti, fate ci貌 che vi rende pi霉 felici! Noi aspettavamo il matrimonio per progettare, anche se hai conviviamo per questo ci premeva farlo!
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde
    • Segnala
    Ciao.... Io sto organizzando dal 2019 e pure io sono messa bene con i preparativi.... Sono una ex sposa 2020 ora 2021 ma sono demoralizzata pure io. Infatti col mio FM stiamo pensando di spostarlo di nuovo...
    Conviviamo da 5 anni con una bimba di 15 mesi.... Vorremmo una bella festa con tutte le persone a noi care senza restrizioni...
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Grandeeee馃槏馃槏馃檵鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia
    • Segnala
    Bisogna!!! #noicisposiamonontitemiamo馃榿馃挭馃挭馃槝
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Io con i preparativi sono messa abbastanza bene, avendo iniziato nel 2019!!! Non mi preoccupare tanto quello ma non sapere fino a ridosso della data cosa potr貌 e non potr貌 fare!! In ogni caso diciamo che mancano le cose poi pi霉 vicine alla data e tu?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Grande!!! Finalmente un po di positivit脿 馃槉
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione!!! Anche io organizzo dal 2019 e a quest'ora sarei dovuta gi脿 essere sposata 3 mesi...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Noemi
    • Segnala

Beh certamente, la paura 猫 tanta, anzi tantissima, ma noi ci sposiamo anche senza festa, quindi sicuramente ce la faremo e questa volta ci sposeremo, cascasse il mondo!!! Io ho tre piani in totale, uno principale e due di riserva. In tutti 猫 tre non 猫 previsto alcun posticipo del matrimonio, mi spiace. Al massimo rimando la festa, ma roba che annullo proprio tutto, non sposto al 2022 non mi va di stare un altro anno ancora col patema e stare dietro a tamponi, contagi, vaccini e colpi di tosse sinceramente. Mi sono proprio rotta... sto organizzando tutto da maggio 2019.,,, non posso festeggiare nel 2022, tre anni dopo, sarebbe una cosa assurda! Non posso perdere tre anni della mia vita per stare dietro a un evento che dura mezza giornata, ma rendiamoci conto! Se mi dovessi sposare senza festa, annullo tutto e se ne riparla tra dieci anni, quando mio figlio sar脿 grandicello a questo punto. Ma un altro anno cos矛 sinceramente non me lo voglio proprio fare....

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia
    • Segnala
    #noicisposiamonontitemiamo 馃槑馃挭鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍 BE positive !!!! Ci vuole speranza e gioia nellorganizzare il matrimonio nessuno c鈥櫭 lo pu貌 togliere!! C鈥櫭 la faremo !!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola
    • Segnala

Ciao Linda! Diciamo che e' ancora presto per sapere qualcosa di definitivo. Incrociamo le dita. Forza e coraggio Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina
    • Segnala
    Davvero. Come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Mi dispiace per la tua situazione a dir poco assurda, quelli della mia location mi hanno dato piena libert脿.. e dovrebbe essere cosi per tutti dato il momento difficile.. ma spero che tu possa trovare la soluzione!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    tenor.gif
    Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina
    • Segnala
    Anche io il 15 maggio 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Hanno fatto rinviare a maggio anche me, io avrei preferito l'estate. Il discorso 猫 che sposarsici si pu貌 sposare... la festa chiss脿, io per ora aspetto, tanto in primo luogo tutto 猫 fuori dal controllo di tutti e poi gi脿 in prima ondata ho avuto problemi con la location per ottenere il rinvio, ottenuto solo 29/30gg dalla data, una volta coperta da dpcm... Quindi per ora non mi voglio avvelenare, mi cercheranno loro...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Assolutamente si purtroppo la situazione 猫 critica
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Assolutamente si 猫 una cosa bella e siamo felicissimi!! Ti ringrazio per l'incoraggiamento 馃檵鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Ciao, io ho "gi脿 dato", per貌 mi sento di incoraggiarti, 猫 ancora presto per demoralizzarsi! E poi ricordatevi sempre che in qualsiasi condizioni siate state facendo una cosa bella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti