Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi

Maggio o settembre????che dilemma!!

Vane, il 21 Aprile 2013 alle 09:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

salve ragazze!sn davvero indecisa se sposarmi a maggio o a settembre?la scelta del mese nn è per niente facile,bisogna considerare tanti fattori..quello che mi preoccupa di+ è sicuramente il tempo,ho paura che maggio sia pazzerello e che mi faccia una bella sorpresina!! si accettano consigli!

Salve ragazze!sn davvero indecisa se sposarmi a maggio o a settembre?la scelta del mese nn è per niente facile,bisogna considerare tanti fattori..quello che mi preoccupa di+ è sicuramente il tempo,ho paura che maggio sia pazzerello e che mi faccia una bella sorpresina!! si accettano consigli!Smiley winking

73 Risposte

  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio Settembre Smiley tongue... ehehhe tralasciando che è il mio mese, te lo consiglio.. maggio è troppo instabile, settembre ancora c'è caldo specialmente i primi..

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco!!!ank'io adoro il mese di maggio perkè è primavera!nn per niente si dice ke maggio è il mese delle spose!cmq prox mese farò caso se le giornate sn soleggiate o no anke se un anno nn è come un altro!

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che ormai le stagioni non esistono più e può fare un maggio che sembra di essere in agosto o un maggio che sembra di essere in marzo, e lo stesso vale per settembre! Comunque se dovessi scegliere preferisco maggio con tutti i fiori appena sbocciati Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora scegli maggio, comunque se è per il tempo ti può capitare la giornata calda anche a settembre o maggio..
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ti prego giugno noooooooo!lo escludo a priori!fa troppo caldo!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Saggia Agosto 2014 Palermo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io penso settembre... Anche se cmq ormai nn si può andare escludere nulla il tempo è pazzerello io mi sposerò il 23 agosto gli invitati si preoccupanno di già del trpp caldo ma qualcuno mi dice ke negli ultimi anni qui a Palermo ha anche piovuto in quel periodo quindi bisogna soltanto sperare beneeeeee :-)
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di brindisi quindi maggio andrà benissimo,se poi hai dubbi fai giugno Smiley winking sn di parte io mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedendo il trend degli ultimi anni direi che con settembre forse vai più tranquilla col tempo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione