Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi

Maggio o settembre????che dilemma!!

Vane, il 21 Aprile 2013 alle 09:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

salve ragazze!sn davvero indecisa se sposarmi a maggio o a settembre?la scelta del mese nn è per niente facile,bisogna considerare tanti fattori..quello che mi preoccupa di+ è sicuramente il tempo,ho paura che maggio sia pazzerello e che mi faccia una bella sorpresina!! si accettano consigli!

Salve ragazze!sn davvero indecisa se sposarmi a maggio o a settembre?la scelta del mese nn è per niente facile,bisogna considerare tanti fattori..quello che mi preoccupa di+ è sicuramente il tempo,ho paura che maggio sia pazzerello e che mi faccia una bella sorpresina!! si accettano consigli!Smiley winking

73 Risposte

  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai cos'è?!settembre nn mi dice niente,in più fa ancora taaaanto caldo dalle nostre parti..io vorrei evitarlo.cmq maggio nn è ke sia da meno,che poi dovrebbe essere fine maggio nel mio caso,però nn è è quel caldo asfissiante dell'estate.che ci siano giornate piovose a maggio nn mi risulta dalle nostre parti..forse più ad aprile...boh staremo a vedere!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era lo stesso nostro dilemma! Poi abbiamo scelto settembre perché è meno probabile che il mio fm passi tutto il tempo a starnutire!!
    Per il tempo... spero vivamente che non prova....
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bene bene!sn contenta che ti ho dato l'input x decidere!Smiley winking

    • Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio settembre... Anche noi abbiamo scelto quel mese
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2014 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra maggio e settembre ....io ti consiglierei maggio....un mese dove il caldo incomincia ma nn è asfissiante ....e poi ti godi l'estate da sposina ...che meraviglia!!!!!!mi sono convinta da sola...in questo istante ho deciso il mio mese...MAGGIO2014!!!!!Smiley heartSmiley heartSmiley heartSmiley heartSmiley heartSmiley heartSmiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2014 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente settembre se siete di brindisi è ancora piena estate invece maggio è rischioso per la pioggia e poi hai più scelta per il viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio e settembre come tempo sono molto simili.........sono entrambi bellissimi...prova a capire quale mese è più significativo per te, quale dei due ti suscita più entusiasmo... Smiley heart

    ..... sai anche io ero indecisa proprio tra questi due mesi!!! maggio perchè entrambi compiamo gli anni( abbiamo scelto una data intermedia ai nostri due comple, che sono a una settimana di distanza, lui il 13 e io il 20) .....abbiamo scelto il 18 maggio, perchè maggio ci piace proprio come mese e per il fatto di poterci godere la nostra prima estate da sposati in santa pace,settembre mi sembrava così lontanooo Smiley smile ..... però settembre ci piaceva perchè è il mese del nostro anniversario... e il 21 settembre( in cui faremo 5 anni insieme) quest'anno era peroprio di sabato e sarebbe stato bellissimo.. ... ma alla fine ha vinto maggio!!!ahahahahSmiley tongue

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dove sposi. A Roma maggio o settembre non fa differenza, mentre qui in toscana forse è preferibile settembre perche maggio è ancora incerto. Settembre ti dá piu tempo per riflettere e organizzare, mentre maggio mi sa piu di cresima e comunione. Io voterei settembre!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei maggio solo perché penso che in primavera estate si abbia molta più vitalità rispetto a settembre...io infatti mi sposerò in giugno proprio per questo perché adoro i matrimoni estivi... Però se analizzi il tempo io ti consiglio settembre perché sopratutto nelle prime settimane il tempo e' praticamente estivo... Mentre maggio e' un mese molto incerto
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa!

    Io adoro il mese di maggio!

    A livello di tempo credo che cambi poco... sono entrambi mesi in cui il tempo è tendenzialmente buono (con qualche rara sorpresina...) Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    aahha eh s sono di parte!!comunque anche io ero molto indecisa tra maggio e settembre ..poi alla fine abbiamo scelto maggio perche' facciamo l anniversaio a maggio ,i compleanni di tutte e due son a maggio,siamo andati a convivere a maggio!!!ci stava bene anchei il matrimonio in questo mese!!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io settembre...ormai è come agosto...le stagioni si sono spostate...la primavera è più incerta...sole-pioggia-sole-pioggia....

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi ci vuole soprattutto inchiesa e per la sera..io lo adoro!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehhmm no...io ho preso un abito cosi:

    ......

    ma ho il bolero con maniche 3/4!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma x l'abito da sposa come ci si regola se ci si sposa in questo mese?nel senso ci vuole un corpetto con la manica lunga o a tre quarti o va bene anke smanicato??scusate le domande stupide ma io sn ignorante in materia!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io maggio e sono di parte...anche se settembre è il mese del mio compleanno!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei di parte!!Smiley tongue ..cmq è un bel mese sicuramente!

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -759 contro -885..c'è una differenza di 126 giorni ....ahahah mi sa proprio che opto per maggio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto maggio!!!!!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hai ragione anke a te!dai vi farò sapere,ne devo parlare meglio col mio fm anke se per lui vanno bene entrambi,mi da libertà di scegliere!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarò una sposa settembrina Smiley smile Alla fine tanto può piovere a Maggio, quanto a Settembre.. ed ho avuto amici che si son ritrovati la pioggia a fine Luglio... quindi Smiley winking

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto x maggio ... anke xkè anke settebre è un po pazzarello.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due mesi bellissimi! Io voto per maggio!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già!mi sto autoconvincendo sempre più leggendo i vostri post!Smiley shame

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei voluta sposarmi a Maggio, ma per tanti motivi ho dovuto scegliere settembre(che inizialmente avevo scartato a priori per paura della pioggia)..fossi in te sceglierei maggio, secondo me è il mese più bello in assoluto!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata a settembre anche se maggio era il mio mese preferito MA c'erano 2 fattori che mi hanno spinto di non sposarmi, il tempo ( perchè qui dove abito io maggio è davvero un'incognita, quasi sempre brutarello ) e poi, mia mamma mi diceva che la sua nonna le diceva che a maggio NON ci si sposa perchè è il mese della Madonna ;-)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora non è difficile scegliere, con tutte questa ricorrenze da festeggiare, sarà una grande giorno!!! Quoto per maggioSmiley laugh

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaha veramente l'avevo già pensato!!!!oh mamma nn ne uscirò più da questo dilemma!praticamente state dicendo tutte i pro e i contro che io ho valutato già!cmq le date sn due:o 24 settembre o 21 maggio(tra l'altro il 21 sarebbe il nostro mesanniverario oltre che il compl.di mio mio fratello che sarà testimone..quindi altro pro importante)Smiley ups

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei pugliese come me, sinceramente se fai fine maggio è molto + instabile settembre, di solito sono ballerini i primi 10 giorni di maggio non di +...invece a settembre capita + spesso che piova! boh a me ispira + maggio anche se io mi sposo a luglio e poi sono scaramantica quindi settembre lo avrei scartato a priori! ah e poi c'è 1 altro pro importante ARRIVA PRIMA MAGGIO DI SETTEMBRE ihgihihihi e anche se adesso starai pensando "che vuoi che siano 4 mesi" fidati sono infiniti quando aspetti Smiley winking facci sapere

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fra i due preferisco settembre, fa caldo ma non soffocante e il tempo è più stabile.

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso ke ci penso..io di questo periodo soffro di allergia..sarei capace di fare dieci starnuti uno dietro l'altro!..proprio come sto facendo adesso!Smiley kiss ..forse è meglio evitare il mese di maggio!Smiley atonished

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione