Ragazze domenica sono stata ad una riunione Magic Cooker ed ho preso questi 3 coperchi, chi di voi ha acquistato questi prodotti e come li state utilizzando? Avete preso anche qualche kit? Io stavo pensando di prendere la padella salta pasta con la pentola
Ciao anche mia suocera li usa ormai da 4/5 anni e si trova molto bene sopratutto quando cuoce la pasta direttamente nel sugo é uno spettacolo 😍😍😍 Come batteria di pentole io ho deciso di prendere quella tognana e lei ha preso un coperchio anche per me con la rispettiva pentola che permette di cuocere al suo interno i dolci... Quindi sono completa 😊
Anche io li ho!!!! Sono eccezionali!!! Si possono cucinare anche cose congelate oppure friggere con olio freddo appena messo e quindi fa molto meno male dell'olio bollente, per non parlare della pizza in padella con il coperchio sopra pronta in 10 minuti e di tantissime altre cose che si possono fare....è una cucina sana e senza odori!!!
Ciao ragazze anch'io ho questi coperchi...mia mamma e le mie sorelle dicono che sono utilissimi...io nn convivo aspetto il matrimonio cmq userò anch'io i coperchi...
Mia mamma li ha. Io credo che li acquisteró appena ci sarà qualche promozione prima che spariscono dalla circolazione. Quando li abbiamo acquistati eravamo un po scettiche perchè non avevamo partecipato alla dimostrazione ma ci siamo fidate di una cara amica di mia madre che non faceva altro che parlarne bene… Le prime volte non capivamo bene come si usassero. Adesso a casa abbiamo solo quelli e abbiamo messo via tutti i coperchi che avevamo prima. Sono accezionali….
Ce l'hanno tutte le donne della mia famiglia: madre, zie, cugine ecc.. li usano quotidianamente e si trovano benissimo!! Soprattutto mia madre, da quando li ha comprati non riesce più a farne a meno, soprattutto per la frittura.. ha detto che prossimamente li prenderà anche per me
Ciao cara io ho fatto questo acquisto mesi fa! Se posso darti un consiglio puoi fare anche a meno della padella perché sono adattabili e cucinano cmq bene
Adesso c è l offerta x 3 coperchi (35 31 e 35 cm) a 159,00 euro. Io ho preso questi e mi arriveranno a fine mese.Poi puoi anche scegliere di fare la riunione e ti fanno un regalo in base a quanto vendono durante questa.
Esatto Serena anche io farò così Lagostina + magic cooker per questo non ho voluto mettere in lista nozze le pentole perché le farò combaciare io i diametri!
Ciao Serena anche mia madre li usa da 3 anni e io nn riesco più a farne a meno! Frittura leggera, pasta saporita, riso perfetto.... Infatti ho vietato a tutti di regalarmi pentole e coperchi perché io prenderò solo quelli!
Prima di tutto ungo la padella con l olio di semi e poi come seconda cosa, non prendo una grande quantità' di impasto in modo tale che può anche avvenire la cottura del sugo e della mozzarella, ti consiglio di non farla spessa, meglio piu sottile...Ps: la pizza allarga la direttamente dentro la padella
Anche mia madre ce la...noi ci troviamo molto molto bene....Sopratutto per i surgelati non ce bisogno che li esci dal congelatore un giorno prima XK con magic cooker e' tutto più facile...Noi facciamo anche la pizza e' viene da Dio, frittura altrettanto ..Una volta acquistati fidati metterai da parte tutti gli inutili coperchi da batteria. ..