Proseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
Proseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥
Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota!
Sono contro ai fuochi d’artificio in qualsiasi occasione! Inquinano, sono un spreco di soldi e cosa più importante di tutte spaventano e fanno soffrire gli animali! Dovrebbero abolirli
Purtroppo, fosse stato per me, avrei tranquillamente rinunciato, neanche mi piacciono. La sala, tuttavia, offre giochi di luce, fontane di luce e fuochi d’artificio per tutti gli eventi
Diciamo che i fuochi d'artificio classici e rumorosi li eviterei per diverse questioni.... soprattutto quella degli animali in quanto la serata si svolgerà all' interno di un piccolo castello al centro di un paese. Comunque sia al taglio torta faremo quelli "freddi" che non sono rumorosi e sono comunque molto belli!
Mi piacerebbe moltissimo ma la location in cui si festeggeranno le nozze li ha banditi per via della posizione centro città in cui si trova la struttura e la folta vegetazione. Ci saranno le fontane luminose.
Sono molto belli ma costosi.. non mi dispiacerebbe averli non troppi e non troppo esagerati .. ma preferiamo spendere in altro
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non li faremo, bellissimi e creano un effetto fantastico ma anche economicamente abbiamo preferito le fontane luminose, belle, di scena, silenziose e senza disturbare l'intero paese essendo il nostro un matrimonio serale.