Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Mail location

Carmen, il 26 Maggio 2021 alle 23:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buonasera a tutte! Sono molto nervosa e confusa a causa della seconda mail da parte della location in cui ci invita a spostare al prossimo anno il matrimonio. Vi posto la seconda mail, ricevuta oggi. 1. Per quanto riguarda i tavoli e la sala, le regole sul distanziamento sono le stesse dello scorso...
Buonasera a tutte!
Sono molto nervosa e confusa a causa della seconda mail da parte della location in cui ci invita a spostare al prossimo anno il matrimonio.
Vi posto la seconda mail, ricevuta oggi.
1. Per quanto riguarda i tavoli e la sala, le regole sul distanziamento sono le stesse dello scorso anno, quindi non capisco come mai prima andava bene quella sala e ora no. In ogni caso abbiamo a disposizione una seconda sala , quella per il piano B in caso di pioggia, che potrebbero allestire per ovviare a questo “problema”. Tra virgolette perché appunto prima non lo era.2. Dal momento del contratto (novembre 2020) a quando abbiamo ricevuto la precedente mail sono letteralmente spariti, nonostante le varie richieste in merito alla prova menù, e sinceramente mi sarei aspettata come minimo una telefonata per rasserenarci e non queste mail...3. Chiedo a voi se è vera questa cosa del colore delle zone, perché io avevo capito che le regole per il wedding fossero state create apposta a prescindere dal colore della zona.
Non intendo assolutamente rimandare, non ne vedo il motivo sinceramente.
Voi cosa ne pensate? Mi sto fasciando la testa io o hanno ragione? Non so più cosa pensare...Mancano 3 mesi, la data è fissata per il 3 Settembre, e devo ancora inviare partecipazioni perché attendiamo una conferma della location che a quanto pare non abbiamo ricevuto... per non parlare della prova menù. cfb_1801580.jpg

Grazie a tutte

47 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di farti ridare immediatamente la caparra e cercare subito un altro posto, e se così non fosse ricorri per vie legali...perdonami ma la storia mi puzza un po'
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Novello Agosto 2021 Roma
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere quale è la Villa?😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Buona vita"? Che saluto è? Mah
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque il matrimonio capita di venerdì, quindi il colore della zona si saprà il venerdì prima... per i tamponi spero che saremo vaccinati... ti ringrazio, non so proprio cosa pensare guarda
    Soprattutto la storia della sala mi pare una gran cavolata
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto strano, magari quest’anno non vorranno fatturare??🤷🏼‍♀️ hanno paura che il giorno prima del matrimonio potremmo tornare arancioni o rossi e magari pensano che non gli pagherete i beni deperibili? Pensano che voi sposi potreste risultare positivi (faccio le corna per voi😄🤘🏻) e temono che dobbiate cancellare il ricevimento? Sto cercando di pensare a tutte le motivazioni possibili
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... giustissimo. Stanno spingendo per farci spostare la data! Ma perché!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi non è una conferma... io devo aspettare “le prossime settimane” per seguire gli sviluppi??? Cioè boh
    Almeno mi sposo a settembre, ma quelle poverine di giugno? Sarei curiosa di capire come si stanno comportando con loro
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho malignato ma ci ho pensato anch’io... ed essendo volontà della location non effettuare il ricevimento quest’anno (possono scrivere quello che vogliono ma al momento nulla lo vieta per settembre, seppur con le restrizioni), secondo me voi sposi potreste benissimo richiedere indietro il doppio della caparra e rivolgervi altrove.. le loro motivazioni non sono chiare ed inoltre stanno mettendo nero su bianco che non potrebbero rispettare il contratto in essere, a partire dal discorso di separare gli ospiti in diverse sale non per forza attigue, a quanto dicono sarebbero loro inadempienti..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il sospetto che ci sia qualcosa sotto... non ho postato l’altra mail perché era lunghissima e mille volte peggio di questa, ora l’unica cosa a cui si sono attaccati è il colore della zona (verissimo, per carità, ma incoraggiami!) e la sala.
    È come se volessero spaventarci per indurci a spostare il matrimonio, o almeno io ho avuto questa sensazione.. ma a che scopo?
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che imbarazzo leggere una mail del genere. È vergognoso. Non so come si permettono.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi verrebbe il sospetto che questi il prossimo anno vogliano chiudere... e quindi ciao Voucher. Sinceramente piuttosto pretenderei i soldi della caparra indietro.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha stessa firma su entrambe le mail 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo firmato un contratto. Ah ok quindi i matrimoni solo in zona gialla o bianca, Grazie questa cosa non la sapevo non mi sono ancora documentata per bene sulle normative! Comunque la sala è grande e accoglie 200 persone, noi saremo massimo 100. Mi lascia perplessa il fatto che l’anno scorso non era un problema, anzi, essendo una dimora storica abbiamo avuto il lusso di poter scegliere la sala anche in base al numero degli invitati per poter svolgere l’evento in sicurezza. Fermo restando la seconda sala a disposizione qualora servisse.
    Quindi non mi spiego per quale motivo usare anche la motivazione della sala!
    Mi sembra tutto così strano...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per chiudere: Buona vita???????
    Ma questi so pazzi!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    ad oggi so che i matrimoni sono possibili solo in zona gialla o bianca.. non in zona arancione o rossa. Dopodiché è strano che questa location abbia fatto i matrimoni nella stessa sala, lo scorso anno e con le stesse regole, mentre quest'anno non ne vuole fare. Non lo so, mi pare molto. Avete firmato un contratto? Se loro si tirano indietro qual è la penale scritta? Io li chiamerei o ci andrei a parlare di persona, perché una spiegazione plausibile e chiara me la devono dare. La pretenderei 🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione