Buonasera a tutte!
Sono molto nervosa e confusa a causa della seconda mail da parte della location in cui ci invita a spostare al prossimo anno il matrimonio.
Vi posto la seconda mail, ricevuta oggi.
1. Per quanto riguarda i tavoli e la sala, le regole sul distanziamento sono le stesse dello scorso anno, quindi non capisco come mai prima andava bene quella sala e ora no. In ogni caso abbiamo a disposizione una seconda sala , quella per il piano B in caso di pioggia, che potrebbero allestire per ovviare a questo “problema”. Tra virgolette perché appunto prima non lo era.2. Dal momento del contratto (novembre 2020) a quando abbiamo ricevuto la precedente mail sono letteralmente spariti, nonostante le varie richieste in merito alla prova menù, e sinceramente mi sarei aspettata come minimo una telefonata per rasserenarci e non queste mail...3. Chiedo a voi se è vera questa cosa del colore delle zone, perché io avevo capito che le regole per il wedding fossero state create apposta a prescindere dal colore della zona.
Non intendo assolutamente rimandare, non ne vedo il motivo sinceramente.
Voi cosa ne pensate? Mi sto fasciando la testa io o hanno ragione? Non so più cosa pensare...Mancano 3 mesi, la data è fissata per il 3 Settembre, e devo ancora inviare partecipazioni perché attendiamo una conferma della location che a quanto pare non abbiamo ricevuto... per non parlare della prova menù.
Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui