Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Make up e acconciatura naturali

Eleonora, il 7 Settembre 2019 alle 12:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao a tutte, a fine mese avrò una prova make up e acconciatura e sto iniziando a guardare quello che vorrei provare, considerando che la mia idea è di avere qualcosa di naturale. Ho i capelli naturalmente mossi (e pieni di nodi, ahimè!), biondo scuro/castano chiaro con riflessi biondi e rossicci e la pelle chiara con lentiggini (mi sposerò a fine maggio, quindi saranno poco visibili). Dando un’occhiata online mi sono piaciuti questo genere di trucco e acconciatura, vorrei sapere da qualcuno che ha fatto scelte simili se se ne sono pentite, se in foto sembravate quasi scese appena sveglie perché troppo naturali, se i capelli non essendo tirati ma morbidi hanno retto anche ballando o se sono “crollati” diventanti disordinati...insomma, i vostri feedback! 😊 grazie mille a tutte 😘 preciso che l’idea è semiraccolto o raccolto basso, non voglio scoprire la base del collo perché non mi piace.
Make up e acconciatura naturali 1Make up e acconciatura naturali 2Make up e acconciatura naturali 3Make up e acconciatura naturali 4Make up e acconciatura naturali 5 Make up e acconciatura naturali 6

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Settembre 2019 alle 11:11
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che reggono o ballando e dopo tante ore sembro spettinata e disordinata?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ti starà benissimo!! Poi avendoli naturalmente mossi non dovrai preoccuparti che ti restino in piega 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli secondo me ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! Alla fine è un semiraccolto, giusto? I miei capelli sono quelli in foto, ora più lunghi (quella foto è di 3 mesi fa). Credo opterò per un semiraccolto, anche perché temo che il raccolto basso faccia un po’ signora anziana!
    Make up e acconciatura naturali 7

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo qualcosa di simile...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Inizialmente avevo optato anch'io per una cosa così.. Però I miei capelli sono molto lisci e il mio parrucchiere mi ha consigliato un'acconciatura un po' più "sostenuta" con qualche ciocca libera.. Considera che è rimasta perfetta dal mattino alle 8 alla sera all'una! Le ciocche sciolte boccolose sono rimaste come al mattino!! Però averl I tutti sciolti fa' sì che si appesantiscono gli uni sugli altri appiattendoli un po'.. Io volevo nuca coperta e orecchie coperte, se vai tra le mie foto vedi le foto di quello che mi ha fatto! Qui ne ho messa qualcuna..
    Make up e acconciatura naturali 8
    Make up e acconciatura naturali 9Make up e acconciatura naturali 10
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione