Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno

Make-up: ma quanto mi costi? :)

Giusy, il 9 Giugno 2020 alle 18:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 42

Buonasera a tutte, spose! Poiché non mi trucco e non ho conoscenze nell'ambiente, sapreste dirmi come sono i prezzi di una make-up artist e se offrono pacchetti speciali per il matrimonio? Vorrei includere anche trucco mamma e testimone.

Grazie a chi risponderà.

42 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 15 Giugno 2020 alle 07:48
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono un soggetto allergico, basta capire a cosa sei allergica ed evitarlo. Ormai da molti anni sono esperta di INCI e conoco tutte le etichette dei vari supermercati, perché ho anche un'allergia alimentare.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, è una fortuna. Basta un po' di mascara e praticamente sono truccata, con effetto occhi manga!Smiley xd

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho pensato lo stesso, il mio parrucchiere di fiducia mi ha chiesto 300€ solo per l’acconciatura, mi sembra esagerato anche perché vorrei fare un semplice semiraccolto.
    Il mio compagno mi dice di prenotare senza dire che ti sposi così paghi al massimo 50€😝, in effetti non ha torto perché appena sentono “matrimonio” ...🤑🤑🤑 scherzi a parte 400€ per tutto, compresa mia madre, mi sembrano un prezzo giusto considerato che vengono a casa e che sono inclusi i prodotti per il ritocco
    • Rispondi
  • Federica 👰🏻
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Federica 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato