Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno

Make-up: ma quanto mi costi? :)

Giusy, il 9 Giugno 2020 alle 18:49

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Buonasera a tutte, spose! Poiché non mi trucco e non ho conoscenze nell'ambiente, sapreste dirmi come sono i prezzi di una make-up artist e se offrono pacchetti speciali per il matrimonio? Vorrei includere anche trucco mamma e testimone. Grazie a chi risponderà.

Buonasera a tutte, spose! Poiché non mi trucco e non ho conoscenze nell'ambiente, sapreste dirmi come sono i prezzi di una make-up artist e se offrono pacchetti speciali per il matrimonio? Vorrei includere anche trucco mamma e testimone.

Grazie a chi risponderà.

42 Risposte

• Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la mia make up artist mi ha chiesto 400. Per la prima prova 50 euro che poi mi scalerà dai 400 finali. Inoltre mi ha incluso anche altre prove e trucco per mia mamma. Per le mie sorelle invece prenderà 50 euro. In bocca al lupo per la tua ricerca Smiley smile

• Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un preventivo e si aggirava sulle 350 €...
    +60 € per trucco mamma e sorella

Alla fine ho optato per truccarmi da solaCon l’aiuto di mia sorella 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 100 euro per il trucco (compreso prove per me e trucco per mia madre).
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io nella vita acqua e sapone... Io è uno di quei fornitori che ho preso da matrimonio. Com capelli+truppi prove illimitate trattamenti viso e capelli 550... Incluso mamma e damigella... Prenotando tramite l'app ho usufruito dello scontro del 10% sulla preparazione colore capelli e tutto quello che è previsto ora nello specifico non ricordo dovrei vedere il contratto... Il parrucchiere dove andavo mi ha chiesto 500 solo per i capelli...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me costerà 300 euro comprensivo di trucco mamma😊
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende dove abiti e a chi ti rivolgi. Se vai da un’estetista magari si prende di meno ma poi hai meno scelta. Se vai in un centro paghi di più ma hai più prodotti e puoi scegliere tra vari stili.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito il pacchetto prevede il trucco anche della mamma. A me hanno chiesto 300 euro, per la prova 50 ma se dovessi confermarla me la scalerà dal prezzo finale!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho pagato 300€ con due prove e kit per il giorno del matrimonio. Con la mia qualsiasi persona in più costa €50
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano dai 150 in su e di solito sono compresi la mamma della sposa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò una make- up artist. 350 € compreso di prova, kit ritocco che mi lascia il giorno del matrimonio e trucco a un'altra persona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione