Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2021 Modena

Make up romantico! 😍

Laura, il 2 Aprile 2021 alle 11:57

Pubblicato in Moda nozze 37

Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei presentarvi qualche proposta di make up per spose dal mood romantico. Il trucco per uno stile romantico può variare molto dal super naturale a un trucco più intenso. Un consiglio: se volete giocare con sfumature più intense, conviene scegliere se puntare sugli...
Buongiorno sposine belle!
Oggi vorrei presentarvi qualche proposta di make up per spose dal mood romantico.
cfb_1772812.jpg

Il trucco per uno stile romantico può variare molto dal super naturale a un trucco più intenso. Un consiglio: se volete giocare con sfumature più intense, conviene scegliere se puntare sugli occhi o sulle labbra!
TRUCCO NATURALE:Un look naturale, per un effetto fresco che valorizza le singole caratteristiche e minimizza le piccole imperfezioni del volto.cfb_1772814.jpg
TRUCCO SFUMATO:Il trucco sfumato valorizza gli occhi, lasciando più neutre le labbra. Conferisce intensità e magnetismo allo sguardo e si sposa molto bene con gli occhi e/o i capelli scuri.cfb_1772816.jpg
TRUCCO DEFINITO:Il trucco definito gioca sui contrasti: se il focus è sullo sguardo, la bocca sarà più neutra e viceversa. Questo tipo di trucco, dosato a dovere, dona un tocco di eleganza sensuale e un po' retrò.Per rendere più decise le labbra, si può giocare con un rosso che vira al ciliegia e al rosa, fino ad arrivare al color corallo, che si sposa benissimo con i castani e si può adattare anche a un trucco più naturale.- Focus occhi 1:cfb_1772818.jpg
- Focus occhi 2:cfb_1772820.jpg
- Focus labbra:cfb_1772822.jpg
Bene, ragazze, spero che queste proposte siano state di vostro gradimento! Anche voi vi siete innamorate di un make up romantico? Come sarà il vostro?Un forte abbraccio e a presto!

37 Risposte

• Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì! Grazie mille… Opterò sì per qualcosa di molto naturale
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Sì, è proprio così! Opterai anche tu per qualcosa del genere?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Mi fa un sacco piacere che tu possa avere preso ispirazione da una delle foto proposte!

Allora, buone prove! Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La seconda mi piace particolarmente perché è un trucco molto semplice e leggero
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo post, l'immagine che hai messo per il trucco naturale mi piace moltissimo, anche se io preferisco qualcosa di ancora meno evidente, ma questo è veramente bello l'ho salvata per valutarla con la truccatrice 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione