Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Make up sposa

Teresa, il 21 Febbraio 2024 alle 09:52

Pubblicato in Prima delle nozze 97

Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che dire ragazze, me ne sono innamorata ancora di più della prima volta.. ieri è stato il turno del...
cfb_2049752.jpg

cfb_2049754.jpg
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che dire ragazze, me ne sono innamorata ancora di più della prima volta.. ieri è stato il turno del make up. La make up artist ha usato colori e trucco tendenza 2024 che andavano a risaltare il verde dei miei occhi dato che per molti i miei occhi sono marroni ( so che sembrano ma non lo sono ) e ha fatto 2 tipologie una chiara e una più marcata.. io ho scelto quella più intensa ovvero il trucco occhi di sinistra sia perché almeno risalta di più ( purtroppo dovrò mettere gli occhiali e il trucco di destra si perdeva un po sotto le lenti degli occhiali) sia perché abbiamo notato che mi allunga il viso e non sembro avere il viso a palla che è una cosa che a me non piace. Per la base non sarà questa, ma giocherà di più sul contour quel giorno, ci siamo dedicate più sugli occhi.. che ve ne pare?

97 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il trucco è oggettivamente ben fatto e ci sta che se usi gli occhiali debba essere un po' più calcato (diversamente ti avrei consigliato di "scaricarlo" un po'). A me piace di più quello più sfumato e luminoso a destra della foto. Ad essere sincera però la bocca mi pare un po' troppo, sceglierei colori un po' meno evidenti dato che punti sugli occhi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione