Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Make up sposa

Teresa, il 21 Febbraio 2024 alle 09:52

Pubblicato in Prima delle nozze 97

Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che dire ragazze, me ne sono innamorata ancora di più della prima volta.. ieri è stato il turno del...
cfb_2049752.jpg

cfb_2049754.jpg
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che dire ragazze, me ne sono innamorata ancora di più della prima volta.. ieri è stato il turno del make up. La make up artist ha usato colori e trucco tendenza 2024 che andavano a risaltare il verde dei miei occhi dato che per molti i miei occhi sono marroni ( so che sembrano ma non lo sono ) e ha fatto 2 tipologie una chiara e una più marcata.. io ho scelto quella più intensa ovvero il trucco occhi di sinistra sia perché almeno risalta di più ( purtroppo dovrò mettere gli occhiali e il trucco di destra si perdeva un po sotto le lenti degli occhiali) sia perché abbiamo notato che mi allunga il viso e non sembro avere il viso a palla che è una cosa che a me non piace. Per la base non sarà questa, ma giocherà di più sul contour quel giorno, ci siamo dedicate più sugli occhi.. che ve ne pare?

97 Risposte

  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello anche quello si. Tieni conto che a sinistra poi ci ho fatto aggiungere un altro po di ombretto chiaro shiny all'inizio dell'occhio.. probabilmente avrei scelto anche io il destro se non portassi gli occhiali.. però purtroppo li porto e tenendo conto che già una percentuale di trucco nelle foto non si vede con gli occhiali sarebbe stata la fine farlo così chiaro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente l'occhio destro è più da sposa ma pensando agli occhiali e a come mi sfina il viso il modo in cui è stato fatto l'occhio sinistro mi sta meglio, giustamente cambia tanto da viso a viso😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ognuna di noi è bellissima il proprio giorno🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non fa impazzire il gloss infatti penso che ne farò a meno.. per le lenti ho provato ad usarle ma i miei occhi proprio non le sopportano e voglio evitare quel giorno di avere problemi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le sopracciglia le ho sempre portate belle "doppie" di mio sia perché mi piaccioni per il mio taglio di viso sia perché vanno a mascherare una cicatrice che ho su uno dei due e che non mi piace.. per il rossetto sicuramente non mi farò mettere il gloss e per il colore è l'unico che mi stava bene data la tonalità ( sono molto chiara di carnagione e il nude e il rosa mi stanno parecchio male)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che può esserti utile per qualche ispirazione😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si purtroppo ho provato con le lenti ma non riesco a sopportarle e sarebbe un peccato rovinarmi il trucco o la giornata per le lenti, quindi preferisco tenere gli occhiali e toglierli per le foto 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Diciamo che il gloss cercherò di evitarlo (sono più da rossetti matte) per il colore il nude o il rosa non mi stanno tanto bene dato che sono molto chiara di carnagione😊
    • Rispondi
  • Yasmin
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Yasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco molto bello e sono d’accordo con te nello scegliere quello di sinistra sicuramente sarai bellissima
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, ottimo scelta. Anche io opterri per rossetto leggermente meno scuro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti è un trucco bello intenso. Però ti direi su di te meglio l'occhio di sinistra guardando la foto.
    • Rispondi
  • Enxhi
    Sposa Principiante Agosto 2024 Taranto
    Enxhi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo trucco, mi piace molto!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello a me piace piu' quello a destra pero'

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, soprattutto a sinistra; ma data l'importanza che hai rivolto allo sguardo eviterei di truccare così tanto la bocca perché generalmente se il trucco è leggero sugli occhi allora vanno valorizzate le labbra, in caso contrario poco labbra e tanto occhi (anche io farò così... Penso andrò su un nude.)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e intenso!! 😍Anche io lo preferisco e mi focalizzeró sugli occhi!! A mio gusto farei solo le labbra più chiare tendenti al nude/rosa oppure smorzerei un po' l'effetto glow/lucido ma di fatto la tua MUA è bravissima!! Stai Benissimoooo!!!! ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello davvero! Comunque è giusto che il trucco si veda, la mia MUA mi diceva che nelle foto perde circa un 30% come resa quindi è giusto che sia bello importante..a mio gusto però farei qualcosa di più delicato sulle labbra e di meno vistoso, visto che già il trucco occhi è intenso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo bellissimi entrambi e ti stanno bene entrambi 😊 però quello di sinistra ti fa risaltare lo sguardo mi piace di più... io ancora devo iniziare le prove e sinceramente sono preoccupata 😂 non mi sono mai fatta truccare ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello. Farei solo le labbra più chiare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di piu quello di destra, poi sono gusti personali. Per me la sposa è delicatezza senza marcare
    Ma de piace a te, piace a tutti
    Goditela😘😘
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso!! Fatto benissimo e ti valorizza il viso!! Io non cambierei nulla e la scelta di tenerlo leggermente più forte ti gioca tantissimo a favore sulle foto che verranno da dio!! E' sempre quello il tema, tenerlo piu leggero che dal vivo è piu delicato oppure marcarlo e far venire bene le foto? Ti dico che in foto rende benissimo, e dal vivo non so ma sembrerebbe essere ok immaginandolo con vestito e parrucco!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo e super approvato!!! Stai da dio... io l'unica cosa che cambierei sono le labbra, magari sceglierei qualcosa di più chiaro o comunque tendente al rosato... ma curiosità, sono ciglia finte?

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le labbra le farei più chiare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo amo 😍😍per me questa è un ottima make up artist degna di nome . Concordo con la scelta di sinistra ti sta veramente bene e fa risaltare l occhio ! Io non cambierei nulla .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo sulla scelta, veramente bello, ma semplificherei un pochino le labbra Smiley shame

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene e capisco le ragioni della scelta, ne so qualcosa di occhiali e trucco, anche se per il giorno delle nozze messo le lenti a contatto.
    Personalmente non amo l’effetto glow del rossetto, visto il focus sugli occhi ma se a te piace, sono gusti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente un trucco fatto bene! Ci sta che con gli occhiali sia più marcato, condivido però il pensiero di Laura sulle labbra che mi sembrano davvero molto marcate e visto che le.hai già belle carnose non c'era tanto bisogno, poi a me personalmente il rossetto sul "marroncino" non mi fa impazzire come colore ma sono gusti. Anche le sopracciglia le farei meno spesse ma sempre di gusto personale si tratta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, ti sta molto meglio quello di sinistra, molto intenso, mi piace!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo davvero! Penso che mostrerò le tue foto alla mia truccatrice

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io trovo che ti stia davvero bene!

    Stavo per dirti che mi sembrava molto marcato, ma poi ho letto la motivazione...quindi ci sta!Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!😍
    Mi piace tantissimo così intenso, adoro i make up che hanno il focus sull’occhio! Sei davvero wooow 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione