Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo

Makeup & hairstyle

Margherita, il 23 Novembre 2019 alle 09:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Buongiorno sposine, volevo sapere quanto vi hanno chiesto per il trucco e per l'acconciatura... Io per ora ho un unico preventivo di 600€ per tutto (compreso di prova).. Mi sembra un tantino esagerato..e mi farò fare altri preventivi... Per curiosità a voi quanto hanno chiesto?
Buongiorno sposine, volevo sapere quanto vi hanno chiesto per il trucco e per l'acconciatura... Io per ora ho un unico preventivo di 600€ per tutto (compreso di prova).. Mi sembra un tantino esagerato..e mi farò fare altri preventivi... Per curiosità a voi quanto hanno chiesto?

41 Risposte

• Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha... Si infatti! Quello della sposa é un business.. Esagerano un po'...
    😥
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto.. Quindi daí 300 aí 500...a me piacerebbe trovare una sola persona per entrambe le cose..
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me é sembrato tanto.. Infatti chiederò ad altri professionisti.. Ma volevo capire appunto l'ordine di grandezza della spesa 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tramite matrimonio.com ho mandato molte mail per riuscire ad avere un buon confronto tra i vari saloni perché purtroppo la mia parrucchiera non fa domicilio e ci metto 40' ad andare e uguale a tornare... Troppo tempo soprattutto in agosto con il traffico del lago.
    Mi hanno risposto in tanti i prezzi variano dalle 300 alle 500 prove trucco e parrucco più mamma
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono giusti... Dalle mie parti chiedono 2/300 solo di parrucchiere e 3/400 estetista... Quindi se li metti insieme stiamo li.. Il trucco sta nel non dire che sei la sposa e tutto magicamente diminuisce 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, mi sembra da Regina Elisabetta 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera non mi ha ancora fatto un prezzo ma sarà sicuramente contenuto. La truccatrice (centro estetico) solo per me prova e trucco quel giorno 150, non ho chiesto per mia mamma in quanto sto ancora valutando se andare da loro o meno ma penso di sì 😊 600 mi sembra un po' tanto però non ho nemmeno chiesto troppi preventivi in giro quindi non ho molta idea dei prezzi medi
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo mi sembra già più ragionevole.. Tra l'altro é per due persone.. Mentre il preventivo che ho riguarda solo la sposa
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ingaggiato due professioniste. La mia parrucchiera storica che per prove, acconciatura me e mia madre e trattamento mi ha chiesto 100€ e una truccatrice che per prove, trucco me e mia madre 300€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione