Buongiorno sposine, volevo sapere quanto vi hanno chiesto per il trucco e per l'acconciatura... Io per ora ho un unico preventivo di 600€ per tutto (compreso di prova).. Mi sembra un tantino esagerato..e mi farò fare altri preventivi... Per curiosità a voi quanto hanno chiesto?
Guarda piu i meno siamo li con i prezzi! Magari puoi trovare qualcosa in meno...ma non pensare che sia di troppo! Certo, poi dipende anche dalla città...in alcune costa molto meno ed in altre molto si piu! Io ho trovato tutto a €480
Ti suggerisco di farti fare vari preventivi gratis per farti un'idea dei prezzi che vengono proposti in media. Clicca sul link qui sotto, avrai a tua disposizione un elenco di fornitori della tua zona:
Visualizza messaggio citato
Una prova,il trucco il gg del matrimonio e il trucco per una persona cara😊 Patrizia è una splendida persona e bravissima mua😍
Ciao Chiara! Ho visto che tra i tuoi fornitori c’è 2p trucco! Io sono di Chivasso e volevo passare a chiedere informazioni! Tu hai già fatto una prova? Cosa includono i 180€? Rispetto ad altri preventivi mi sembra un buon prezzo! Grazie 😊
Guarda io ho preso come truccatrice una ragazza amica di mia cognata che è molto brava. Lavora per grandi stilisti e ha truccato anche le modelle dell’ovs.
Lei mi prende 130 euro (truccando me e mamma) e 20 euro a prova.
Il parrucchiere non so ancora ma è molto molto contenuto. Con tutto arrivo a spendere meno di 500 euro. Un preventivo che avevo fatto in fiera di un pacchetto sposa completo di tutto (prove, cerette, trucco, acconciatura, massaggio, pulizia viso e semi permanente per mani e piedi) chiedeva 450 euro
Allora, la mia mua è una cara amica, quindi mi farà pagare solo 300 euro per: prove mie (illimitate come trucco, ed 1 fatta proprio per bene, con ciglia finte e tutto), prova trucco mamma, sistemazione trucco testimoni e nonna... per i capelli invece ho due amiche che mi seguono: 1 me li farebbe gratis, perchè ho fatto sfilate con lei e le ho fatte da modella per altre manifestazioni, l'altra invece non so, perchè non le ho ancora chiesto...
Ciao. Io ho fatto diversi preventivi e tutti si aggiravano da 450 ai 550€. Io ho appena fatto la prova ed ho fermato trucco parrucco e prove a 500€ totali. Più o meno le cifre sono queste
Ah ok beh effettivamente è un po' tantino... Fai bene a farti fare altre preventivi così puoi scegliere dei buoni professionisti magari ad un prezzo più basso e abordabile!
Purtroppo non molto.. Il prezzo riguarda prova e preparazione quel giorno solo per me.. Prenderebbe poi 50 euro in più ad ogni persona.. Infatti cercherò altri professionisti.. Ma volevo appunto capire qual'é la spesa media.. E cosa é incluso.. Così mi posso regolare meglio nella ricerca..
Ciao cara, putroppo i prezzi sono alti... Ci marciano su molto. Io per il mio matrimonio ho speso 500 tra hairstylist e makeupartist. Avevo compreso una prova di entrambi e trucco per mamma, sorella o chi volevo io. Inoltre entrambi sono venuti a casa il giorno del matrimonio, poi dipende da cosa ti offrono nei 600 euro.
Io ho speso la tua cifra, l'unica cosa è che nel trucco erano comprese anche mamma e sorella 😊
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Trucco e capelli sempre sui 500 cara, io sono avvantaggta perché la mia migliore amica mi farà l acconciatura, ma il trucco comunque ha un costo elevato
Secondo me, se non hai nessuno di fiducia manda mail da qui tanto hai tempo😁
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io credo sia la cifra giusta, una mia amica che si è già sposata ha pagato lo stesso prezzo, quindi mi avessero chiesto di più gliel'avrei fatto presente 😉