Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2025 Campobasso

Maldive

Martina, il 10 Settembre 2024 alle 09:51 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buongiorno, stiamo valutando i vari preventivi per il viaggio di nozze, soggiorneremo 5 notti alle Maldive e siamo indecisi tra Beach Villa o Villa sull’acqua. Il mio timore è che sull’acqua si senta troppo il rumore del mare o sia più esposta a vento, oppure in caso di pioggia ecc…esperienze in merito? Io vorrei fare 2 notte in beach e 3 in water ma mi rendo conto che essendo poche notti è un po’ inutile spostarsi in continuazione. Attendo vostre esperienze grazie!!!

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 11 Settembre 2024 alle 18:05
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata anni fa in beach, e quest'anno in over water

    Si il mare si sente, ed anche molto; la beach è più silenziosa, ma meno scenografica cmq

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come il cammelliere di Despina, una delle Città invisibili di Italo Calvino: il cammelliere che guarda Despina la vede come una nave che lo porterà via dal deserto, mentre il marinaio la percepisce come la gobba di un cammello che lo farà fuggire dal deserto del mare. Io sono nata tra le montagne e come abitante delle montagne agogno il mare, penso che sceglierei comunque e sempre la sua vicinanza e i suoi "rumori".
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2024 Viterbo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienze fantastiche entrambe ma visto la differenza di costo farei 3 in beach villa e 2 in water..io ho fatto 4 in beach e 2 in water e trambe bellissime❣️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei più propensa al beach dell'acqua, poi sentire i rumori dell'acqua sarebbe bello, sperando che non piova e vento😅, vedete voi 🤭😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2024 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo avuto la possibilità di scegliere sul posto quale delle due ci piaceva di più e abbiamo scelto la beach villa, risultava più bucolica, attorniata da vegetazione e sulla spiaggia. Potresti chiedere all'agenzia di darti l'opzione di poter scegliere all'arrivo Smiley smile .

    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Potreste fare, come hai detto tu, metà in beach e metà in water.

    C'è da dire che con la beach sei praticamente sul mare, a me personalmente non farebbe troppa differenza Smiley smile La water regala più emozioni di notte, quando si vedono i pesci e i piccoli squali (non pericolosi) che si avvicinano

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, eccoti i post che possono esserti utili:

    Info Maldive

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non sono stata alle maldive, ma sono stata a BoraBora. Noi abbiamo soggiornato 6 notti nell'overwater e in tutta onesta il mare si, si sente, ma personalmente non è così fastidioso, anzi, addormentarsi con il suono del mare per mera stupendo. (per il vento non ti so dire). Nel nostro resort c'è stata una coppia che ha fatto 3 notti in villa e 3 in overwater, hanno preferito di gran lunga l'acqua ma sono stati comunque contenti di averle provate entrambe. Se siete persone che tengono le valigie in ordine l'unico sbatti è il fatto che magari entro le 10 dovete lasciare una camera e l'altra ve la danno alle 15, ipoteticamente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione