Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia

Maldive, new york, madagascar

Ilaria, il 9 Febbraio 2016 alle 22:07 Pubblicato in Luna di miele 0 73
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York, Maldive e Madagascar... Non abbiamo un budget altissimo e questi viaggi preventivati dall'agenzia vengono tutti più o meno sui **** a coppia... E ci troviamo. Ma non sappiamo scegliere fra una vacanza a New York all'insegna delle camminate e continuo visitare oppure una vacanza all'insegna del mare, relax e sole... Qualcuno può darci un consiglio?

73 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Aprile 2018 alle 00:25
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile Smiley smile .. anche noi faremo 15 gg in madagascar. Volevo chiedervi avete fatto tour e mare oppure organizzavate voi lì le escursioni? Mentre per i vaccini che avete fatto?
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile anche noi Madagascar
    Posso chiederti com'è stato? Avete fatto vaccini?
    Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, avrei voluto fare così anche io, avete speso molto?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto New York e Antigua! Prima la "fatica"( e chiamiamola fatica camminare per le strade di New York ) poi il relax!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo New York spero comunque di poterci andare prima o poi... Tutto il mondo merita di essere visto! In bocca al lupo per tutto anche a voi!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato più i Caraibi che Maldive, dicendomi che però anche alle Maldive il rischio c'è... La Thailandia è bellissima, stupenda ma ci sono già stata due anni fa, mi è rimasta nel cuore e non è affatto cara è vero! Grazie per i consigli!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Teramo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le Maldive!! :Smiley heart Noi x ora stiamo vedendo New York,speriamo di farcela sarebbe un sogno...ma come dici tu alla fine sarà sempre bello,qualsiasi cosa si scelga! In bocca al lupo x tutto!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! In un'agenzia mi hanno detto che le Maldive a settembre sono sconsigliatissime e in un'altra mi hanno detto che sono le isole dei caraibi a essere sconsigliate! Bohh...ad ogni modo ieri mi sono innamorata della Thailandia...tutto il tour della nazione (posti splendidi da vedere) e soggiorno mare (phuket, phi phi island, Ko samui)... sono dei paradisi terrestri e la vita è economica al massimo!! Prendila in considerazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così tanti i sacrifici che stiamo facendo per farlo che onestamente la scelta è difficilissima, ma alla fine fortunatamente qualsiasi cosa si scelga non sarà mai brutta! Alla fine noi abbiamo scelto Maldive, che dio ci aiuti per il tempo!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene !!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Teramo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! È un tipo di viaggio che si fa una volta nella vita,bisogna pensarci bene...anche noi infatti siamo in crisi x questoSmiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    molto carino l'alimathà... speriamo che hai fortuna e non becchi pioggia! Smiley winking il mare delle maldive è introvabile ma ti dirò, io ti avrei sconsigliato questa meta per settembre...

    • Rispondi
  • Debh
    Sposa Abituale Maggio 2016 Perugia
    Debh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Madagascar!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto villaggio bravo... Avremmo tanto voluto fare due settimane ma no possiamo proprio permettercelo... Però speriamo di aggiungere qualche giorno a Parigi subito prima oppure a Capri
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    be per una settimana è giusto il prezzo... noi spenderemo 5000€ ma due settimane, per le maldive è un prezzo molto basso, ma d'altronde non essendo periodo è normale che lo sia.. Smiley smile ho lavorato un paio d'anni in agenzia, che villaggio avete scelto?!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato!! Maldive!!! O la va o la spacca!! E poi forse aggiungeremo 4 giorni a Parigi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana, alle Maldive 3700 è aumentato, 3 giorni fa erano 3400... New York 3100 Madagascar 3850, Capo Verde 2800 Zanzibar 3200...è un'agenzia ottima, fa sempre offerte favolose, lavorano molto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana 3700... È aumentato... 3 giorni fa 3400 Maldive. Mentre per New York 3100 Madagascar 3850. È un'ottima agenzia dove fanno sempre tante offerte, lavorano tantissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora ci siamo, noi 3700 alla fine, una settimana
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente l'imbarazzo della scelta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo 2 settimane in madagascar... dipende molto da come siete voi e da cosa desiderate... noi amiamo la sabbia, il mare e dopo 1 anno di lavoro e stress vogliamo rilassarci!!! xD comunque è pochissimo il prezzo, ma 1 o 2 settimane??

    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì 15 gg! Anche noi villaggio bravo alimatha camera beatch bungalow. All inclusive. Xo prima stiamo 3 gg a dubai atlantis The palms hotel.Smiley shame
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Ravenna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al Palm Beach non sono stata, quando sono andata 9 anni fa andai all'Andilana. Alle Maldive sono stat tante volte. Certo, il mare com'è lì non lo trovi da nessuna parte (spero in Polinesia ) Però ti posso dire che è comunque oceano indiano e per me meglio dei Caraibi . Ti allego qualche foto del 2007

    Poi almeno a Nosy Be ci sono delle cose da vedere se per caso ti stanchi della spiaggia. alle Maldive no. a meno che voi non siate sub... Allora, beh, è un discorso a parte

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio, il fatto è che mi hanno detto che con il mio budget dovrei andare in Madagascar al Palm beatch S.p.A e che li il mare è molto bello ma non è il top come le Maldive
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi auguro che con quella cifra tu possa starci almeno 15 giorni in over water!!! Il mio dovrebbe essere un villaggio bravo comunque...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora incrociamo le dita e vediamo di stare tranquille!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Ravenna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra Madagascar e Maldive di certo Madagascar. Maldive è fuori stagione! Magari becchi bene ma è più un rischio. Invece per Madagascar è la stagione giusta e Nosy be è un posto incantevole credimi!
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io andrò alle Maldive, ma a me hanno chiesto 9000! Io ti consiglio il relax.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono tranquillissima peró duciamo che le stagioni sono cambiate e che le piogge durano poco, dai non voglio pensarci, le maldive sono il sogno di una vita quindi ho prenotato lo stesso. L'anno scorso alcuni amici hanno trovato 1 settimana intera di sole ad agosto!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti lo stiamo pensando anche noi... E siamo un po più orientati alle Maldive, ho solo timore del tempo... Non vorrei trovare pioggia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Luglio 2016 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Madagascar o Maldive. A New york ci vai più facilmente anke in altre occasioni ma le altre 2 destinazioni no.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo io non l'avrei mai fatto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione