Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia

Maldive, new york, madagascar

Ilaria, il 9 Febbraio 2016 alle 22:07

Pubblicato in Luna di miele 73

Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York, Maldive e Madagascar... Non abbiamo un budget altissimo e questi viaggi preventivati dall'agenzia...
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York, Maldive e Madagascar... Non abbiamo un budget altissimo e questi viaggi preventivati dall'agenzia vengono tutti più o meno sui **** a coppia... E ci troviamo. Ma non sappiamo scegliere fra una vacanza a New York all'insegna delle camminate e continuo visitare oppure una vacanza all'insegna del mare, relax e sole... Qualcuno può darci un consiglio?

73 Risposte

• Diamante
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar ....non c è paragone, offre molto di più.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ognuno di Sposa quando vuole ma di lunedì nn l avevo mai sentito dire Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Madagascar... Le Maldive con un budget di 7000 euro ce l'hanno sconsiagliatosconsiagliato perche non potevano offrire il top! In Madagascar invece avremo mini tour di 4 giorni più 11 a nosy ne con camera sweet !!! Inoltre ci sono unun sacco di escursioni e cose da visitare oltre ad uno splendido mare!!!! Nuoteremo con le tartarughe e viditeremo parchi e spiaghie tea le più belle al mondo!!!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono sposarsi di lunedì? Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Madagascar 4anni fa e in viaggio d nozze a NEW York le Maldive nn le conosco...NEW York è pazzesca davvero potete camminare una settimana e poi v fate un isola e tanto relax...il Madagascar però è meraviglioso...soprattutto a settembre potete godervi sano relax ma anche fare parecchie escursioni perché c'è pieno d isolette meravigliose...spero d esserti stata d'aiuto !Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, secondo me New York, è una città molto romantica, la mia preferita, e si, è vero che dovrai camminare un po' e stare sempre in movimento ma ti ripagherà a pieno. Vivrete moltissime esperienze nuove e ne tornerete entusiasti...anche le altre mete tra cui sei indecisa saranno bellissime, ma per come sono io dopo un giorno mi annoierei del relax più assoluto. Magari optate per New York ma cercate un hotel con Spa per rilassarvi e coccolarvi dopo la giornata! Questo è il mio parere ma qualsiasi cosa tu scelga sono tre mete stupende, quindi andrai sul sicuro! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sono cosce molto diverse... io personalmente escluderei il madagascar ma solo per il fatto che ora viaggiare in africa m metterebbe un po' d ansia.... poi per new york posso dirti che penso ci si possa andare anche al di fuori della luna di miele.opterei x l'esclusività delle maldive..... ma deve piacervi tanto tanto il mare. Ilmadagascar potrebbe essere un ottimo compromesso tra il solo marr delle maldive e il solo visitare di new york.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il 5 settembre di quest anno ? Nn è lunedi??
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente sceglierei il mare!!! Ottimo prezzo cmq la tua agenzia!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione