Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia

Maldive, new york, madagascar

Ilaria, il 9 Febbraio 2016 alle 22:07

Pubblicato in Luna di miele 73

Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York, Maldive e Madagascar... Non abbiamo un budget altissimo e questi viaggi preventivati dall'agenzia...
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York, Maldive e Madagascar... Non abbiamo un budget altissimo e questi viaggi preventivati dall'agenzia vengono tutti più o meno sui **** a coppia... E ci troviamo. Ma non sappiamo scegliere fra una vacanza a New York all'insegna delle camminate e continuo visitare oppure una vacanza all'insegna del mare, relax e sole... Qualcuno può darci un consiglio?

73 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei tranquilla ad andare alle Maldive per il periodo?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io e il fm andremo in Giappone e Maldive e anche la nostra agenzia ci ha sconsigliato i caraibi in quanto è periodo di uragani!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te...se sei abituata a girare e camminare tanto o se vuoi stare nel relax più totale. ..io comunque sceglierei un posto che penso di poter visitare solo col viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2017 Imperia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna vaccinazione..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro 3 anni!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza 3 anni!! Comunque no da noi è uguale, ovvio il giorno preferito è il sabato, ma non è d'obbligo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi... Nulla da invidiare alle Maldive!!!!:Smiley heart

Maldive, new york, madagascar - 1

Maldive, new york, madagascar - 2

Maldive, new york, madagascar - 3

Maldive, new york, madagascar - 4
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se ti piace la natura il Madagascar è l'ideale!!! A noi costerà molto il minitour iniziale di 4 giorni , ma se fai una settimana a nosy be spendi molto meno!!!! Inoltre vi hanno detto che sul posto offrono un sacco di escursioni giornaliere a prezzi bassi!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi 15gg!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l ho chiesto solo perché qui da me nn lo fanno i gg tra settimana tutto lì Smiley smile curiosità Smiley smile pensa che i miei amici che si vogliono sposare il gg del loro anniversario aspettano 3 anni perché sia sabato! Smiley smile
    • Rispondi
  • Diamante
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NY è bellissima ma è una città. Le Maldive stupende ma io resterei massimo 7g preferisco viaggi più elaborati, mi annoierei stare li ferma per troppo tempo. Avevo scelto il Madagascar poi ho cambiato solo perché il mio fm aveva 1altra meta in testa...Il Madagascar ti offre tanto, il Mare (Nosy Be, Nosy Iranja), tante escursioni nell'entroterra e parchi naturali per vedere es lemuri, camaleonti, il fossa....ricorda che alcuni tipi di flora e di fauna ke vedrai in Madagascar nn li vedrai più in nessun altro posto.... È unico!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco esattamente ciò a cui pensavo! Effettivamente potrebbe essere un buon compromesso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio! Buona idea la S.p.A!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è il mio sogno ma in tal caso dovremmo rinunciare al mare perché in quel periodo nelle isole nella zona il tempo è brutto. Sarebbe stato il massimo per me New York e poi mare... In realtà pensavo che le Maldive fossero meglio del Madagascar, ma sto leggendo delle escursioni e ho intuito che forse in Madagascar c'è anche d visitare oltre che il solo mare. Comunque grazie per i consigli davvero graditi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi non abbiamo un budget così alto, però ci hanno proposto Maldive 7 notti villaggio bravo in camera garden a 3400 invece in over water 4400. Però se il Madagascar offre più cose da vedere c'è da pensarci bene! Li invece per 7 notti ci hanno chiesto 3800
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi stiamo facendo tutto da soli e per ora abbiamo preso il volo Milano Colombo e ritorno e fissato il resort alle Maldive. Tra tour Sri Lanka e Maldive voli inclusi stiamo spendendo intorno ai 6000 in due venti gg. Villaggio Maldive prenotato dal loro sito 3000 dollari in due otto notti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è di lunedì, ed è il giorno del nostro anniversario, ma in realtà non ci siamo minimamente posti il problema che fosse lunedì.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credi che ci siano più cose da vedere? Cosa offre di più?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli! Ci penseremo bene! Ma per caso occorrono particolari vaccinazioni?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto avete speso? Io adoro il mare ma anche l'idea di poter visitare mi alletta tanto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece hanno detto esattamente il contrario, e cioè che Caraibi come periodo e sconsigliatissimo per il clima, Maldive invece più accettabile anche se ormai con il clima non puoi più starci dietro, è diventato imprevedibile!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio considera anche il Madagascar Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Sri Lanka e Maldive (Maldive 8 giorni prenotato da noi!) . Io sono amante di tutto meno che dell america quindi senza dubbio ti consiglierei mare Maldive o altri posti sempre in Asia Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Speriamo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due viaggi completamente diversi... E non so se avremo altre occasioni, uffa è difficilissimo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Noi staremo 7 notti... Forse voi di più
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le maldive....però non ci hanno fatto quel prezzo...ma il doppio!!! Spenderemo 7000€!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Teramo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei consigliarti...anche io ed il mio fm siamo indecisi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per sole, mare e relax New York potrete sempre visitarla! Invece le zone da favola marittime si ha la fortuna di visitare una volta sola!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre e ho iniziato a girare per I preventivi. In entrambe le agenzie viaggi dove sono stata mi hanno sconsigliato le Maldive perché in quel periodo c'è la possibilità di imbattersi in un ciclone! Noi optiamo x new York una settimana e un'altra settimana in un posto a scelta tra hawaii, Bahamas, Jamaica o antigua. Il clima ai Caraibi in quel periodo è intorno ai 25-30 gradi, qualche pioggia la si può trovare, ma roba di poco conto rispetto alle maldive
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2017 Imperia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tre destinazioni da sogno ma per poter decidere la prima cosa che dovete scegliere tu e il tuo fm è che tipo di vacanza volete fare Smiley smile Poi Per esperienza posso dirti che il Madagascar è meraviglioso, la natura offre spettacoli mozzafiato...e il massimo sarebbe fare il tour delMadagascar (che io purtroppo non ho potuto fare perché sono stata 1 settimana) e poi relax in villaggio unito ad altre escursioni come nosy iranja, da vedere assolutamente!!! Un altro consiglio se sceglierai per il Madagascar guarda il villaggio andilana dei villaggi bravo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione