Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York, Maldive e Madagascar... Non abbiamo un budget altissimo e questi viaggi preventivati dall'agenzia...
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York, Maldive e Madagascar... Non abbiamo un budget altissimo e questi viaggi preventivati dall'agenzia vengono tutti più o meno sui **** a coppia... E ci troviamo. Ma non sappiamo scegliere fra una vacanza a New York all'insegna delle camminate e continuo visitare oppure una vacanza all'insegna del mare, relax e sole... Qualcuno può darci un consiglio?
Dipende da te...se sei abituata a girare e camminare tanto o se vuoi stare nel relax più totale. ..io comunque sceglierei un posto che penso di poter visitare solo col viaggio di nozze
Si se ti piace la natura il Madagascar è l'ideale!!! A noi costerà molto il minitour iniziale di 4 giorni , ma se fai una settimana a nosy be spendi molto meno!!!! Inoltre vi hanno detto che sul posto offrono un sacco di escursioni giornaliere a prezzi bassi!!!!
Te l ho chiesto solo perché qui da me nn lo fanno i gg tra settimana tutto lì curiosità pensa che i miei amici che si vogliono sposare il gg del loro anniversario aspettano 3 anni perché sia sabato!
NY è bellissima ma è una città. Le Maldive stupende ma io resterei massimo 7g preferisco viaggi più elaborati, mi annoierei stare li ferma per troppo tempo. Avevo scelto il Madagascar poi ho cambiato solo perché il mio fm aveva 1altra meta in testa...Il Madagascar ti offre tanto, il Mare (Nosy Be, Nosy Iranja), tante escursioni nell'entroterra e parchi naturali per vedere es lemuri, camaleonti, il fossa....ricorda che alcuni tipi di flora e di fauna ke vedrai in Madagascar nn li vedrai più in nessun altro posto.... È unico!!!
New York è il mio sogno ma in tal caso dovremmo rinunciare al mare perché in quel periodo nelle isole nella zona il tempo è brutto. Sarebbe stato il massimo per me New York e poi mare... In realtà pensavo che le Maldive fossero meglio del Madagascar, ma sto leggendo delle escursioni e ho intuito che forse in Madagascar c'è anche d visitare oltre che il solo mare. Comunque grazie per i consigli davvero graditi
Beh noi non abbiamo un budget così alto, però ci hanno proposto Maldive 7 notti villaggio bravo in camera garden a 3400 invece in over water 4400. Però se il Madagascar offre più cose da vedere c'è da pensarci bene! Li invece per 7 notti ci hanno chiesto 3800
Super Sposa
Maggio 2016
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora noi stiamo facendo tutto da soli e per ora abbiamo preso il volo Milano Colombo e ritorno e fissato il resort alle Maldive. Tra tour Sri Lanka e Maldive voli inclusi stiamo spendendo intorno ai 6000 in due venti gg. Villaggio Maldive prenotato dal loro sito 3000 dollari in due otto notti
A me invece hanno detto esattamente il contrario, e cioè che Caraibi come periodo e sconsigliatissimo per il clima, Maldive invece più accettabile anche se ormai con il clima non puoi più starci dietro, è diventato imprevedibile!
Super Sposa
Maggio 2016
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Senza dubbio considera anche il Madagascar
Super Sposa
Maggio 2016
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo Sri Lanka e Maldive (Maldive 8 giorni prenotato da noi!) . Io sono amante di tutto meno che dell america quindi senza dubbio ti consiglierei mare Maldive o altri posti sempre in Asia
Anch'io mi sposo a settembre e ho iniziato a girare per I preventivi. In entrambe le agenzie viaggi dove sono stata mi hanno sconsigliato le Maldive perché in quel periodo c'è la possibilità di imbattersi in un ciclone! Noi optiamo x new York una settimana e un'altra settimana in un posto a scelta tra hawaii, Bahamas, Jamaica o antigua. Il clima ai Caraibi in quel periodo è intorno ai 25-30 gradi, qualche pioggia la si può trovare, ma roba di poco conto rispetto alle maldive
Sono tre destinazioni da sogno ma per poter decidere la prima cosa che dovete scegliere tu e il tuo fm è che tipo di vacanza volete fare Poi Per esperienza posso dirti che il Madagascar è meraviglioso, la natura offre spettacoli mozzafiato...e il massimo sarebbe fare il tour delMadagascar (che io purtroppo non ho potuto fare perché sono stata 1 settimana) e poi relax in villaggio unito ad altre escursioni come nosy iranja, da vedere assolutamente!!! Un altro consiglio se sceglierai per il Madagascar guarda il villaggio andilana dei villaggi bravo