Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Maggio 2019 Avellino

Maledetti Chili 🤬

Lucia, il 27 Febbraio 2018 alle 19:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Buona sera future spose 👋🏻 Ci manca più di un anno al mio grande giorno e sono in crisi perché provo e vorrei perdere peso (85kg , 1,67 cm , e ho solo 21 anni) ma non ci riesco ho provato dieta fai da te e niente, ho provato la palestra e niente , sono andata da un dietologo ma ho perso i primi 5 Kg...
Buona sera future spose 👋🏻 Ci manca più di un anno al mio grande giorno e sono in crisi perché provo e vorrei perdere peso (85kg , 1,67 cm , e ho solo 21 anni) ma non ci riesco ho provato dieta fai da te e niente, ho provato la palestra e niente , sono andata da un dietologo ma ho perso i primi 5 Kg e poi non sono riuscita più a perdere nemmeno un etto se non il contrario 😩 consigli utili, contatti conoscenze e chi più ne sa più ne metta... MI VENGONO LE CRISI PERCHÉ HO PAURA DI NON RIUSCIRE NELL IMPRESA NEL TEMPO PREVISTO 😭😭😭

40 Risposte

  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fare la dieta è sbagliato per dimagrire serve una vera e propria rieducazione alimentare..

    Non devi escludere gli alimenti ma devi mangiare più volte al giorno riducendo le quantità..

    Mia mamma ha perso 20kg seguendo le dritte della dieta di mela rossa.. è un sito dove ti consigliano un piano alimentare settimanale sulla base delle tue abitudini..



    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch’io ho iniziato una dieta seguita dal nutrizionista e poi vado 3 volte alla settimana in palestra con scheda dettagliata per il mio fisico, sto avendo i miei piccoli risultati piano piano...tanto mancano ancora molti giorni al grande giorno!! Non ti abbattere e non mollare vedrai che avrai i tuoi risultati!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo delle bellissime principesse 👸🏻 chili non vincerete voi 😭🙅🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il conforto speriamo di riuscirci 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiiiii no!!! Per fare una dieta con successo basta essere ben motivate!!! E quale obiettivo migliore se non le tue nozze??
    hai un sacco di tempo. Torna dal dietologo e iscriviti in palestra. Ogni volta che avrai un momento di sconforto ti basterà pensare a quel meraviglioso vestito bianco che ti dovrà andare a pennello!!! 😇 parola mia!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii ho preso un percorso con una ragazza che rappresenta COMPLETE conosci? Posso darti il nominativo se ti ibteressa ma la VOLONTÀ non possiamo trovarla da nessuna parte se non in noi stesse. Sono sulla tuabstessa barca mi sposso tra 500 gg e peso 72 Kg per 160cm. Mannaggia a me
    • Rispondi
  • Natalie
    Sposa Abituale Settembre 2018 Oristano
    Natalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti capisco io sono 1,67 per 75 chili 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione