Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Principiante Luglio 2025 Catania

Mamma e scelta del vestito

Samantha, il 5 Settembre 2024 alle 21:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze sono in ansia. Mia madre è la mia vita, ma lei ha sempre deciso di scegliere per noi figli. Adesso che sto organizzando tutti i preparativi per il matrimonio, praticamente si è scatenata. "No quelle bomboniere non mi piacciono...no quel locale non va bene... ma perché per forza il dj, non va...
Ragazze sono in ansia.
Mia madre è la mia vita, ma lei ha sempre deciso di scegliere per noi figli. Adesso che sto organizzando tutti i preparativi per il matrimonio, praticamente si è scatenata.
"No quelle bomboniere non mi piacciono...no quel locale non va bene... ma perché per forza il dj, non va bene la band del nostro amico...il portafedi che hai scelto è banale..."Io ho il terrore di portamela dietro per la prova del vestito.Lei già mi ha detto "allora il vestito lo devi prendere con questa scollatura...dietro deve essere chiuso perché hai un grande tatuaggio e lo dobbiamo nascondere...non lo devi prendere scollato.." poi mi manda foto di vestiti che non sono completamente nel mio stile e si fissa che almeno dovrei provarli.Ma io non ho nemmeno voglia di perdere tempo! Non so...forse crede che si sta spostando lei.Aiutooo

35 Risposte

  • Samantha
    Sposa Principiante Luglio 2025 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente è di carattere...ma spero che invece si adatterà ai miei gusti.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante sia andata con mamma,sorella nonna e suocera nessuna mi ha detto niente e tutte si sono messe a piangere con lo stesso che poi ho preso, mi spiace che tua mamma si intrometta così però non dare per scontato che lo farà quel giorno con l emozione nei tuoi occhi magari rimane più tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è tuo, non suo, mi spiace dirlo, sicuramente non lo fa con cattiveria, è il suo carattere, ma devi essere ferma sulla tua posizione e dirle che hai bisogno di scegliere ti perché quello è il tuo matrimonio e non il suo.
    Non preoccuparti alla fine capirà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione