Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Settembre 2018 Savona

Mamma gelosa...solo io?

laura, il 12 Aprile 2019 alle 22:19

Pubblicato in Future mamme 98

Oggi abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia.Mia cognata ha speso delle bellissime parole, è piena di emozione e si commuove pensando al momento della pappa,del cambio pannolino,delle coccole.... è una persona molto emotiva. Qual è il problema direte voi?il...
Oggi abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia.Mia cognata ha speso delle bellissime parole, è piena di emozione e si commuove pensando al momento della pappa,del cambio pannolino,delle coccole.... è una persona molto emotiva.
Qual è il problema direte voi?il problema è che pensare a tutte le attenzioni che vorrebbe dedicarle mi ingelosisce.Cioè il figlio è mio e me ne occupo io,tu sei la zia.Detto così suona male però pensare che la mia bambina sia sballottolata da una persona all'altra mi irrita.Vorrei che le persone fossero lì per aiutare me quando ho bisogno e non per "giocare con un bambolotto".
Ditemi che è una cosa normale e che poi mi passerà!!!!!!

98 Risposte

  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti essere contenta della gioia che tua cognata prova per la nascita di tua figlia. Vorrebbe partecipare e dedicare del tempo alla sua nipotina ma non vuole fare la mamma sostituendoti ma vorrebbe fare semplicemente la zia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà...io avevo i tuoi stessi pensieri con mia suocera...non so perché ma mi innervosiva quando parlava di mio figlio poimi è passata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione